1.     Mi trovi su: Homepage #8715078
    Cioe', per un terzo sono anche io sonaro (psp) ma non vado in giro a sbandierare "sony er mejo, er mejo, er mejo" come fanno molte persone sui vari forum/negozi...

Fanboy che mi dite?????

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715081
    ALEXCASA89Cioe', per un terzo sono anche io sonaro (psp) ma non vado in giro a sbandierare "sony er mejo, er mejo, er mejo" come fanno molte persone sui vari forum/negozi...

Fanboy che mi dite?????

Mi trovo d'accordo, anche se le uniche console che ho sono le tre PS non sono di certo un fanboy sonaro, preferisco acculturarmi al massimo su tutto il mondo videoludico piuttosto che rimanere nella chiusura mentale dei fanboy ^^'

PS: andrei in girono a sbandierare Sony la mejo, alè alè, se mi rigalessero un gioco (a mia scelta) a settimana :D

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715083
    ALEXCASA89Cioe', per un terzo sono anche io sonaro (psp) ma non vado in giro a sbandierare "sony er mejo, er mejo, er mejo" come fanno molte persone sui vari forum/negozi...

Fanboy che mi dite?????

Nella vita bisogna essere pure fan di qualcosa. Non credi?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715085
    s1lent17Che il tuo 3D durerà si e no 2 ore e poi verrà chiuso, noto che sei nuovo e quindi sarebbe anche meglio che prima ti presentassi nella sezione idonea, ma nessun problema errori che capitano quando si è nuovi del forum.

scusasse

buongiorno :smile:

mi chiamo alex casa e sono un appasionato di videogiochi

detto questo, non voglio metter zizzania, voglio solo capire come i sonary reputano ps3 migliore e nn vgliono sentir ragioni.... pura curiosita'

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715087
    Ma che domanda è ?
    Se non considerassero ps3 la migliore, non sarebbero dei sonari : perché una persona possa essere definita boxara/sonara/nintendara, deve considerare migliore la propria console sempre, in ogni situazione e senza ammetterne i difetti, altrimenti non sarebbe fanboy.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8715088
    ALEXCASA89scusasse

detto questo, non voglio metter zizzania, voglio solo capire come i sonary reputano ps3 migliore e nn vgliono sentir ragioni.... pura curiosita'

Perchè a livello hardware la PS3 è indubbiamente molto più potente di qualsiasi altra console, e coloro che non hanno mai provato a giocare SERIAMENTE sulla 360 o altre console, e sanno solo della loro, se ne vatano dicendo "io ho la console più potente della storia, gnè gnè..." senza poi sapere nulla di come funziona, delle sue possibilità, ecc.
    Io non ho la PS3, ma darei tanto per averla. Non ce l'ho perchè sono nato in una famiglia dove i videogame sono "cose da bambini" ma so bene che non è così; quindi i miei non mi lasciano spendere troppo in queste cose, e nonostante l'ormai ridottissimo prezzo di PS3, non so quando la comprerò...
    ciò che odio di più sono i genitori che comprano la PS3 ai figli di 6-8 anni... l'ho sperimentato personalmente, mio cugino è un ragazzino di 11 anni, appena è uscita la PS3 i suoi gliel'hanno comprata, nonostante il prezzo altissimo...saranno 4 anni fa... dio mio....a un ragazzino....mentre giocatori più esperti e meritevoli devono aspettare, aspettare, aspettare...
    non credo di essere l'unico a pensarla così.
    Quei ragazzini saranno sicuramente futuri fanboy

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8715089
    ALEXCASA89scusasse

io non la reputo migliore, ma ci gioco un po di piu (soprattutto perche la 360 mi arriva ad agosto, e li halo e alan wake a stecca sluuuurp)
    ma se vuoi la tecnica è un po migliore la ps3, ma intanto i multi piatta purtroppo li sviluppano su 360 perche è piu semplice e fanno, delle volte, conversioni di m***a su ps3 :thumbup:
    per ora sono vive tutte e due la 360 uscirà un po prima perche ha il dvd ma non fa niente a me piacciono i videogiochi non le console :thumbup::thumbup:
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8715090
    ALEXCASA89scusasse

Per lo stesso motivo per cui ogni fanboy fa lo stesso, a prescindere dall'oggetto "venerato" e da qualsiasi forma di ragionamento razionale.

Il fatto stesso che si ritengano i "sonari" peggiori sotto questo punto di vista è piuttosto indicativo del tuo punto di vista sulla faccenda.

Francamente mi sembra un 3d nato solo con intenti provocatori, ma come al solito, massima fiducia nell'umanità. Se non altro, sono curioso di vedere quante risposte razionali e posate ci si può tirar fuori prima dell'inevitabile bagno di sangue di ban e ammonizioni ^^'
  9.     Mi trovi su: Homepage #8715091
    ALEXCASA89scusasse

ti rigiro la domanda: perchè i boxari dicono che la Xbox è meglio e non vogliono sentire ragioni?

te lo spiego io: tutto si rispecchia nella politica o nella religione (si è vero :lol:)
    esiste un cristiano che dice che la religione giusta sia l'islamismo? NO.
    esiste un partito che dice che le proposte dell'opposizione siano valide? NO.
    Tutto qua

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  10.     Mi trovi su: Homepage #8715092
    Black Dragon 91Ma che domanda è ?
    Se non considerassero ps3 la migliore, non sarebbero dei sonari : perché una persona possa essere definita boxara/sonara/nintendara, deve considerare migliore la propria console sempre, in ogni situazione e senza ammetterne i difetti, altrimenti non sarebbe fanboy.

Appunto secondo me non si dovrebbe essere fanboy,si dovrebbe ammettere anche i propri difetti della propria consolle .
    Ad esempio io preferisco la Ps3,ma non sono un sonaro,,,
    E si deve ammettere che la "Microsoft"è migliore della "Sony"ma io preferisco la Ps.:coool:

Perche' i sonari non vogliono sentir ragioni [fanboy]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina