1.     Mi trovi su: Homepage #8715158
    Salve ragazzi,proprio stamattina sono andato dal Gamestop e ho preso la nuova "Xbox 360"e devo dire che sono ampiamente soddisfatto .
    Microsoft ha sfornato una bella consolle , ha una bellezza esemplare.
    Anche lei come la Ps3 Slim ha 250 Gb di memoria,In se la consolle comprendeva le cuffie , ma sono rimasto deluso della mancanza del cavo Hd,(che nelle precedenti versioni si poteva mettere l'hd con il pulsante sul cavo,invece su questo qui no).
    Detto questo vorrei sapere che ne pensate della nuova consolle targata Microsoft.
    (So già che l'attaccherete perchè questo è un forum di Playstation,ma magari si potrà discuterne civilmente)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715159
    Se mai decidessi di prendere l'360 (così le avrei tutte e 3), senza dubbio prenderei questa. Comunque quello che più mi interessa, di questa console, ma che si potrà scoprire solo nelle settimane e nei mesi a venire, e se ha una facilità di rompersi come le altre versioni

3.     Mi trovi su: Homepage #8715160
    EzioAuditoreSalve ragazzi,proprio stamattina sono andato dal Gamestop e ho preso la nuova "Xbox 360"e devo dire che sono ampiamente soddisfatto .
    Microsoft ha sfornato una bella consolle , ha una bellezza esemplare.
    Anche lei come la Ps3 Slim ha 250 Gb di memoria,In se la consolle comprendeva le cuffie , ma sono rimasto deluso della mancanza del cavo Hd,(che nelle precedenti versioni si poteva mettere l'hd con il pulsante sul cavo,invece su questo qui no).
    Detto questo vorrei sapere che ne pensate della nuova consolle targata Microsoft.
    (So già che l'attaccherete perchè questo è un forum di Playstation,ma magari si potrà discuterne civilmente)

non sto a discutere troppo se no sparo insulti e poi vengo bannato.
    comunque la mcrosoft sforna troppe edizioni di xbox, migliorando solo un qualcosa. mentre ps3 secondo me regnerà sempre.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715163
    _NEMESIS_Per me è un'operazione che (secondo loro) dovrebbe salvarli dalla morte imminente della console.

Ma non durerà a lungo, la 360 presto tornerà a vendere pochissimo.

Minchia che pessimismo!!! :smile: io non credo, il prezzo è buonissimo, è ultra tecno e bellissima, forse non venderà tanto, ma a me non me ne può fregare di meno, (e penso nemmeno a te...) intanto io ce l'ho.... e basta. Se non vende, non me ne frega niente, se la Microsoft fallisce, passo a Sony, bom!! (tanto passo a sony lo stesso) :thumbup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715164
    _NEMESIS_Per me è un'operazione che (secondo loro) dovrebbe salvarli dalla morte imminente della console.

Ma non durerà a lungo, la 360 presto tornerà a vendere pochissimo.

CI CREDO, PERCHE' ORMAI OGNI HARDOCE GAMER CHE SI RISPETTI LA POSSIEDE!!! :thumbup:
    la console di per se ha un uno stile molto accattivante, non aggiunge tecnicamente niente di nuovo che non si possa anche avere su una classica xbox360 se non la rumorosità ridotta e le dimensioni ridotte a quanto ho letto, per chi non la possiede è un'ottimo investimento, ci sono dei bei giochi esclusive che valgono la pena di essere giocati. in più è un modo per poter provare il vero gioco online. ottimo acquisto.

COMBO-QUOTO QUELLO CHE HO EVIDENZIATO!!!!!

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8715168
    SharkMinchia che pessimismo!!! :smile: io non credo, il prezzo è buonissimo, è ultra tecno e bellissima, forse non venderà tanto, ma a me non me ne può fregare di meno, (e penso nemmeno a te...) intanto io ce l'ho.... e basta. Se non vende, non me ne frega niente, se la Microsoft fallisce, passo a Sony, bom!! (tanto passo a sony lo stesso) :thumbup:

Si si, non è che me ne frega tanto se vende o meno :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8715170
    BertockSe mai decidessi di prendere l'360 (così le avrei tutte e 3), senza dubbio prenderei questa. Comunque quello che più mi interessa, di questa console, ma che si potrà scoprire solo nelle settimane e nei mesi a venire, e se ha una facilità di rompersi come le altre versioni

Piccola Grattatina :lol:
    BertockCon questo vuoi dimostrare a tutti che non sei il boxaro che dicono? :lol::lol:

Ma infatti anche io sapevo che era Boxaro,ma poi subito ha smentito:glare:
    Nubios-93Toglimi una curiosità,ma prima di prenderti questo modello,la 360 ce l'avevi già? Hai fatto uno scambio?

Si avevo una 60 Gb,ma non ho fatto nessun scambio.
    Forse ti chiederai perchè prenderne un altra.Beh ti rispondo subito,ma non so se si puo parlare di questo,dico solo che era modificata,per questo ho preso la nuova,perchè ho una voglia matta di giocare online su xbox,visto che tutti dicono che è nettamente superiore al network,voglio testarlo,e voglio vedere se è come dicono i boxari che non ci sono persone che se perdono (tipo fifa) staccano e ti fanno perdere punti.:thumbup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8715171
    EzioAuditorePiccola Grattatina :lol:

Ma infatti anche io sapevo che era Boxaro,ma poi subito ha smentito:glare:

Forse ti chiederai perchè prenderne un altra.Beh ti rispondo subito,ma non so se si puo parlare di questo,dico solo che era modificata,per questo ho preso la nuova,perchè ho una voglia matta di giocare online su xbox,visto che tutti dicono che è nettamente superiore al network,voglio testarlo,e voglio vedere se è come dicono i boxari che non ci sono persone che se perdono (tipo fifa) staccano e ti fanno perdere punti.:thumbup:

Su quest'ultima ho dei seri dubbi :lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8715172
    EzioAuditore

No aspetta davvero con le console modificate non si può giocare online??
    OMG non lo sapevo -.-

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Xbox 360 Slim.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina