1.     Mi trovi su: Homepage #8715266
    Oggi,proprio dopo 3 anni di puro amore dal Dayone,la mia cara Ps3 60GB è "morta".
    L'YLOD è arrivato proprio oggi: stamattina ho pulito la PS3 con un aspirapolvere a bassa potenza dall'esterno.
    Nel pomeriggio ho giocato giusto 5 minuti a BBC2,quando improvvisamente sento 2 bip e lo schermo si spegne. Mi giro verso la mia PS3,la provo ad accendere....e arriva il tanto temuto YLOD. :cry:
    Cosa posso fare adesso? Non so se intendo ripararla dall'interno e cambiare le paste,ho una scarsa conoscenza informatica.
    Aiutatemi,per favore...
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8715269
    xXResistanceXxOggi,proprio dopo 3 anni di puro amore dal Dayone,la mia cara Ps3 60GB è "morta".
    L'YLOD è arrivato proprio oggi: stamattina ho pulito la PS3 con un aspirapolvere a bassa potenza dall'esterno.
    Nel pomeriggio ho giocato giusto 5 minuti a BBC2,quando improvvisamente sento 2 bip e lo schermo si spegne. Mi giro verso la mia PS3,la provo ad accendere....e arriva il tanto temuto YLOD. :cry:
    Cosa posso fare adesso? Non so se intendo ripararla dall'interno e cambiare le paste,ho una scarsa conoscenza informatica.
    Aiutatemi,per favore...

cavolo mi dispiace io nn so cosa fare anche a me e successo e un vero dolore quando va all'altro mondo.:(

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715270
    xXResistanceXxOggi,proprio dopo 3 anni di puro amore dal Dayone,la mia cara Ps3 60GB è "morta".
    Aiutatemi,per favore...

mi dispiace ma devi digli Requiescat In Pace (o come si dice). ti conviene prendere una nuova Slim 120 gb o se vuoi da 250

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715271
    Per ora,fino a quando non ricomprerò una PS3 120gb o mi farò riparare la 60 (oppure uso il blow e come si chiama e faccio una trasfusione),mi accontenterò di giocare alla Wii :kater2: Almeno comprerò un call of duty,ma devo ammettere che mi manca Battlefield!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su

5.     Mi trovi su: Homepage #8715272
    Aiutatemi,per favore...

condoglianze:001_unsure:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8715273
    Ma se la manda in assistenza gliene danno una da 60Gb?
    Poi l'HDD della Fat è uguale a quello della Slim?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8715274
    rudyvicMa se la manda in assistenza gliene danno una da 60Gb?
    Poi l'HDD della Fat è uguale a quello della Slim?

Le 60giga ormai non vengono più sostituite. Quindi o gliela riparano (con tempi bibilici) o gli propongono lo scambio con un altro modello.
    Riguardo gli hard disk, si, sono uguali.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8715275
    Kurosaki_IchigoLe 60giga ormai non vengono più sostituite. Quindi o gliela riparano (con tempi bibilici) o gli propongono lo scambio con un altro modello.

Il tuo "scambio" sarebbe di 150 euro per la console nuova.
    Infatti se non hai la garanzia la Sony ti propone di versargli 150 euro per avere una console nuova.

9.     Mi trovi su: Homepage #8715276
    Kurosaki_IchigoLe 60giga ormai non vengono più sostituite. Quindi o gliela riparano (con tempi bibilici) o gli propongono lo scambio con un altro modello.

Ma se mi danno una nuova,i salvataggi della vecchia li rivedrò sulla nuova o no?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su

10.     Mi trovi su: Homepage #8715277
    emanuele.capassocavolo mi dispiace io nn so cosa fare anche a me e successo e un vero dolore quando va all'altro mondo.:(

Anche a me era successo :cry: però fortunatamente in due settimane me ne avevano ridato una nuova dello stesso modello!
    Però se mi succedesse ora... :cry:
    Capisco cosa prova xXReistanceXx, certo è solo una console, però è la PROPRIA console! Uno ci passa una vita con lei! :001_wub:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

YLOD: Ps3 morta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina