1.     Mi trovi su: Homepage #8715309
    Buonasera forum.
    Visto che proprio stamane ho comprato la nuova xbox,e ho solo 2 giochi(Alan Wake & SmackDown.V.S.Raw '07 <-in allegato alla consolle)vorrei prendere pure football ,visto che su Ps3 & Xbox 360 (Modificata) possiedo sia Pes Che Fifa 10,Vorrei prendere Pure Football,ma vorrei dei vostri consigli,magari proprio da qualcuno che lo possiede o l'ha provato.
    Grazie in anticipo.:thumbup:
    EDIT:Vorrei sapere se ha l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715315
    EzioAuditore

Motivazione?

L'ho preso anch'io, praticamente TUTTO il gioco è riuscito a metà, i tiri, i passaggi, i cross, i dribbling, la telecamera, i controlli, gli scatti, un gioco mediocre ma molto

Uncharted 2 Multiplayer &gt; Uncharted 3 Multiplayer
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8715319
    Azaz92Sarebbe anche pirateria questa, eh! ^^'

Almeno abbi la furbizia di non scriverlo...

Non è che ci fossero dubbi in proposito, eh. Il personaggio è questo, per capirci.

Vabbe ma ho solo detto che è modificata non ho aperto un topic sulla pirateria.

E ci voleva pure. In effetti ci saremmo anche scocciati di questa continua apologia, quasi a vantarsi di essere ladri. Di pirateria e console fieramente modificate non ne voglio sentir parlare. Se volete vantarvi delle vostre imprese criminali siete pregati di andare altrove.

Ammonito per tre mesi, per intanto.

Commentate a vostro rischio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715320
    Vabbe ma ho solo detto che è modificata non ho aperto un topic sulla pirateria.
    MAGL'ho preso anch'io, praticamente TUTTO il gioco è riuscito a metà, i tiri, i passaggi, i cross, i dribbling, la telecamera, i controlli, gli scatti, un gioco mediocre ma molto

Anche il prezzo è a metà. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715322
    forse l'unica.. l'online è scandalosoo.. i comandi non arrivano in ritardo.. arrivano il giorno dopo :thumbdown:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8715323
    DuffmanNon è che ci fossero dubbi in proposito, eh. Il personaggio è questo, per capirci.

E ci voleva pure. In effetti ci saremmo anche scocciati di questa continua apologia, quasi a vantarsi di essere ladri. Di pirateria e console fieramente modificate non ne voglio sentir parlare. Se volete vantarvi delle vostre imprese criminali siete pregati di andare altrove.

Ammonito per tre mesi, per intanto.

Commentate a vostro rischio.

Ma giusto per sapere,così mi stai offendendo?

Pure Football.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina