1.     Mi trovi su: Homepage #8715328
    fino all altro ieri io ho salvato semplicemente i salvataggi su una chiavetta usb da 8 gb ma ieri ho comprato una chiavetta da 16 gb perche volevo fare il back up totale. allora inserisco la chiavetta da 16 gb nella porta usb vado su utilita di back up e effettua back up e mi dice "inserire supporto di memorizzazione" o qualcosa del genere allora provo a inserire quella da 8 che aveva sempre funzionato ma mi dice la stessa cosa. cosa e successo? adesso come faccio a fare il back up totale o a salvare semplicemente i salvataggi? vi informo che avevo gia formattato entrambe le chiavette in fat 32 con il pc
    grazie in anticipo x le risposte ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8715330
    Diddyfino all altro ieri io ho salvato semplicemente i salvataggi su una chiavetta usb da 8 gb ma ieri ho comprato una chiavetta da 16 gb perche volevo fare il back up totale. allora inserisco la chiavetta da 16 gb nella porta usb vado su utilita di back up e effettua back up e mi dice "inserire supporto di memorizzazione" o qualcosa del genere allora provo a inserire quella da 8 che aveva sempre funzionato ma mi dice la stessa cosa. cosa e successo? adesso come faccio a fare il back up totale o a salvare semplicemente i salvataggi? vi informo che avevo gia formattato entrambe le chiavette in fat 32 con il pc
    grazie in anticipo x le risposte ;)

ma hai messo piu' cose rispetto a l'altra volta ?(piu salvataggi di giochi ,foto ecc)o no? perche' allora potrebbe essere un problema di spazio, prova anche a cambiare porta usb

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715331
    predator of war rsv2quando la metti a ps3 devi vedere se si illumina.se no la ps3 nn la riconosce entrambi.a questo punto nn dovresti avere problemi.....:thumbup::thumbup:

la chiavetta non e una di quelle che si illuminano e sono tutte e due fatte uguali cioe che non si illuminano

Quote:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8715333
    ale9441ma vanno per forza formattate in fat 32?

non lo so ma comunque credo di si lo dice anche playgen sul 55 e poi non ci vuole niente a formattarle quindi io l ho fatto :thumbup:

Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8715334
    junglemanma hai messo piu' cose rispetto a l'altra volta ?(piu salvataggi di giochi ,foto ecc)o no? perche' allora potrebbe essere un problema di spazio, prova anche a cambiare porta usb

no no le stesse cose e ho provato a fare lo stesso procedimento con la chiavetta che funzionava adesso e non va

Quote:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8715336
    junglemanhai provato a cambiare porta usb?

si comunque x caricare il joystick la porta usb va perfettamente

Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8715341
    adesso la ho riformattata in fat32 questa sera provo a fare il back up poi vi dico ;)
    daaka97:nosmile:
    nn ho capito nnt...anche io vorrei mettere i salvataggi su una chiavetta USB di 8gb....ma come si fa?? nn si fa copia e incolla???:lol:

si, se vuoi salvare solo i salvataggi metti la chiavetta vai sui salvataggi e fai copia e selezioni la chiavetta oppure fai il back up totale perche con il copia e incolla non salvi i salvataggi protetti tipo ACII e killzone 2

Quote:

Quote:

Aiuto back up ps3 su chiavetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina