1.     Mi trovi su: Homepage #8715390
    Ciao raga, vorrei prendere un bel GDR per PSP, mi ispira molto Dragoneer's Aria, anche se conosco tutti i suoi limiti. Voi cosa ne pensate? Quale mi consigliereste? Ne vorrei uno in ita...ma va bene anche in inglese
    Inoltre ho anche quasi preso Crimson Gem Saga, che mi pare davvero ottimo!

P.S. Dragoneer's Aria è in ita?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715392
    Ovviamente quei 2 già li ho XD...ho sbagliato io a non scriverlo!^^
    Controllato Dragoneer è in ita, però in Internet costa 40euro, sullo Store 15euro ma io ho PSP 3000 e non mi va di comprarlo in formato digitale

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715393
    KyKiskeOvviamente quei 2 già li ho XD...ho sbagliato io a non scriverlo!^^
    Controllato Dragoneer è in ita, però in Internet costa 40euro, sullo Store 15euro ma io ho PSP 3000 e non mi va di comprarlo in formato digitale

Io ho comprato Monster Hunter in formato digitale solamente perchè il prezzo era conveniente.
    Se puoi risparmiare ben 25 euro perchè non farlo.

4.     Mi trovi su: Homepage #8715394
    Purtoppo non è che ci sia tanta roba, sopratutto in ita...

Posso consigliarti:
    Dungeon explorer warrior of the ancient arts (ita, occhio che è abbastanza difficile)
    Phantasy star portable (ing)
    Tales of the world radiant mythology (ing, qualcuno dice che cè anche in ita ma io non l' ho trovato)

eee.. basta XD

In alternativa puoi aspettare il 17 settembre, quando uscirà Phantasy star portable 2.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715396
    Già giocato Dungeon Siege^^, Shintaro dei GDR che mi hai consigliato quello che mi ispira ti + è quello della serie di Tales Of, a cui darò un'occhiata. Devo anche riprenderti: in alternativa aspetto non Phantasy Star ma l'immenso Birth by Sleep, zizi!^^

SEMPRE W SALERNO!!!

GDR per PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina