1.     Mi trovi su: Homepage #8715417
    Un altro gioco che sicuramente si farà notare in questo autunno ricchissimo(anche troppo direi) sarà need for speed hot pursuit. Dai primi video infatti sembra promettere molto bene. Il gioco è sviluppato da criterion games , creatori della serie burnout e già questo mi sembra un punto a favore di need for speed. Tecnicamente il gioco sembra già su ottimi livelli e per quanto riguarda la modalità carriera potrete scegliere se impersonare un poliziotto o un criminale. Ma ciò che promette meglio è sicuramente l'online dove criterion promette faville e sapete una cosa ....io ci credo sopratutto dopo essermi divertito online con burnout paradise. Sono sicuro che finalmente ci troviamo davanti al primo, vero need for speed per ps3. viva criterion!!!!:thumbup:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715424
    Per me il most wanted è stato il più bello, e se questo veramente gli assomiglia ci sarà da divertirsi, poi pare che si possa usare la polizia, e che grafica.TANTA ROBA:thumbup: ma ce da attendere fino ad ottobre
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715428
    GoldDj50Son d'accordo con voi riguardo al fatto che questo gioco debba essere stupendo; ma cosa ne pensate riguardo al fatto che non c'è il tuning?

scusami ma che stai dicendo?certo che cè il tuning in need for speed hot pursuit ci mancherebbe,
    kmq anche io non vedo l'ora che esca questo gioco,io amo i need for speed,anche se quest'ultimo si vede che è mostruso però la guida e piu alla burnout...infatti cè di mezzo la criterion :laugh:

need for speed hot pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina