1.     Mi trovi su: Homepage #8715508
    raga devo comprare uno tra questi gioki ma nn so quale sciegliere mi potreste dire il vostro parere e dirmi vantaggi e svantaggi dei 2 gioki? graziee:thumbup:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715509
    resistance 1 vero?
    resistance e storia, ha una narrazione fantastica dei video di intermezzo bellissimi, graficamente e molto datato ma il divertimento e alle stelle, io te lo consigloiio

il nuovo pop e un fallimento (almeno cosi dicono io non ci ho giocato) evitalo a meno che tu non sia un fan della serie ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715511
    lost_wisdom93resistance 1 vero?
    resistance e storia, ha una narrazione fantastica dei video di intermezzo bellissimi, graficamente e molto datato ma il divertimento e alle stelle, io te lo consigloiio

il nuovo pop e un fallimento (almeno cosi dicono io non ci ho giocato) evitalo a meno che tu non sia un fan della serie ;)

Pop: rival swords è praticamente la versione per psp di pop: i due troni per ps2. Quello nuovo per ps3 è pop: le sabbie dimenticate.
    Se hai già la trilogia ps2 completa è inutile comprarlo e in ogni caso è sempre meglio l'originale per ps2, i due troni.
    Prendi Resistance.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715512
    prendi resistance, è bellissimo, poi se devi scegliere tra lui o prince of persia la scelta di resistance è ancora più consigliata:thumbup:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

meglio pince of percia rival sword o resitance?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina