1.     Mi trovi su: Homepage #8715557
    Ieri,proprio dopo 3 anni di puro amore dal Dayone,la mia cara Ps3 60GB è "morta".
    Nella mattina ho pulito la PS3 con un aspirapolvere a bassa potenza dall'esterno.
    Nel pomeriggio ho giocato giusto 5 minuti a BBC2,quando improvvisamente sento 2 bip e lo schermo si spegne. Mi giro verso la mia PS3,la provo ad accendere....e arriva il tanto temuto YLOD. :cryin:
    Cosa posso fare adesso? Non so se intendo ripararla dall'interno e cambiare le paste,ho una scarsa conoscenza informatica.
    Aiutatemi,per favore...
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8715559
    Se hai ancora la garanzia (ma la cosa è difficile:001_unsure:) dovresti mandarla in assistenza (bada bene però che prima dovrai disattivarla:nosmile:).
    Oppure segui il metodo riportato nel n. 54 di Playgen su come riportare in vita (per un tempo brevissimo) la PS3 dall' YLOD portare tutti i dati e i salvataggi su un' altra PS3 :smile:
    Spero di esserti stato d' aiuto!:thumbup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8715560
    Se non sei pratico, ti conviene far cambiare la pasta termica da un centro specializzato. Non ci provare nemmeno. In ogni caso, è una riparazione temporanea (quando funziona), quindi il mio consiglio è di acquistare una nuova console, magari vendendo questa su qualche sito (specificando che è guasta eh).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715562
    Kurosaki_IchigoSe non sei pratico, ti conviene far cambiare la pasta termica da un centro specializzato. Non ci provare nemmeno. In ogni caso, è una riparazione temporanea (quando funziona), quindi il mio consiglio è di acquistare una nuova console, magari vendendo questa su qualche sito (specificando che è guasta eh).

quoto se non sei pratico non ti conviene...rischi di rovinare il processore...
    ti cnsiglio di comprare una slim
    speriamo che con la slim hanno finalmente risolto questo dannato problema della pasta termica
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715565
    xX_SondA_Xxragazzi ma se ho capito bene l'ylod viene con l'eccessivo surriscaldamento o ci sono anche altre cause a scatenarlo?

è una sorta di difesa della console se ho ben capito.in pratica finisce la pasta termica che serve a proteggere le parti vitali dall'eccessivo calore,allora la console si spegne per evitare che si fonda.
    o almeno credo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8715566
    finalcloud7è una sorta di difesa della console se ho ben capito.in pratica finisce la pasta termica che serve a proteggere le parti vitali dall'eccessivo calore,allora la console si spegne per evitare che si fonda.
    o almeno credo

bell'autodifesa-morteautomatica. dovrebbe bersi un bel po' di actimel XD

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8715569
    Mr platinooh oh ora inizio a preoccuparmi anche io.....pure a me succede sempre ke la console si blocca ( mi sarà successo già una decine di volte) solo e sempre quando gioco a BBC2....inizio a pensare ke sia il gioco ke dia problemi visto ke cn gli altri giochi nn è mai successo!

Se succede solo con BBC2, non mi sembra che ci sia da preoccuparsi. Alcuni freeze sono normali.

Ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina