1.     Mi trovi su: Homepage #8715570
    Buongiorno!!!!

Mi sono iscritto ieri pom su sto forum essendo per un terzo sonaro (psp)...

Che dire, mi chiamo alex casa e sono un videogiocatore incallito.... Diciamo che mi gioco quasi di tutto!!!!

L'unica cosa che non sopporto sono i fanboy (infatti appena iscritto ho subito aperto un 3d nella sezione console war)

spero di trovarmi bene qui tra voi "sonari"

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715573
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715581
    aldo-234Ciao:thumbup: e benvenuto

Comunque sul forum non siamo tutti "sonari" ma c' è gente che ha l' X-BOX, o la WII o il Nintendo DS (o chi le ha tutte):smile:

BENE, PERCHE' IO SONO BOXARO (XBOX 360).... E SONARO (PSP).. E NINTENDIANO (GAMECUBE).... DICIAMO CHE SONO MULTI-GAMING :001_unsure:

Quote:

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

Quote:

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

4.     Mi trovi su: Homepage #8715582
    ALEXCASA89

L'unica cosa che non sopporto sono i fanboy (infatti appena iscritto ho subito aperto un 3d nella sezione console war)

Credo che avrai qualche problemino, qui sul forum ci sono molti fanboy XD

ALEXCASA89BENE, PERCHE' IO SONO BOXARO (XBOX 360).... E SONARO (PSP).. E NINTENDIANO (GAMECUBE).... DICIAMO CHE SONO MULTI-GAMING :001_unsure:

La parola esatta sarebbe videogiocatore ;)

Ah, dimenticavo benvenuto ^^'

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715584
    King ScarBenvenuto!:laugh:
    Curiosità: il tuo nick è ispirato ad Alex Casey di Alan Wake?

NO, ALEX E' IL DIMINUTIVO DEL MIO NOME (ALESSANDRO) E CASA E' IL DIMINUTIVO DEL MIO COGNOME....
    Credo che avrai qualche problemino, qui sul forum ci sono molti fanboy XD

HO GIA' IL FUCILE A PALLINI CARICO :coool:

Quote:

Quote:

Buongiorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina