1.     Mi trovi su: Homepage #8715594
    Bethesda Softworks, considerando i giochi prodotti in passato, mi ha un pò deluso con Fallout 3. Il gioco è curato il giusto, si dà molta importanza alle scelte e la storia riesce ad uscire di poco dall'essere banale, ma a quale costo?
    - Grafica assolutamente non a livello della potenza ps3 (puntando molto sulla dimensione più che sulla qualità)
    - Gioco PIENO di bug (li ho trovati personalmente, non mi invento nulla)
    - Se giocato il 3° persona si ha la sensazione che il personaggio scivoli sul sapone invece che camminare
    - Si nota poi un'accentuata mancanza di fantasia degli sviluppatori (e chi l'ha giocato sà cosa intendo)

VOTO: 60
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715596
    Rasty StiflerBethesda Softworks, considerando i giochi prodotti in passato, mi ha un pò deluso con Fallout 3. Il gioco è curato il giusto, si dà molta importanza alle scelte e la storia riesce ad uscire di poco dall'essere banale, ma a quale costo?
    - Grafica assolutamente non a livello della potenza ps3 (puntando molto sulla dimensione più che sulla qualità)
    - Se giocato il 3° persona si ha la sensazione che il personaggio scivoli sul sapone invece che camminare
    - Si nota poi un'accentuata mancanza di fantasia degli sviluppatori (e chi l'ha giocato sà cosa intendo)

Recensione pessima non concordo con nulla di ciò che hai scritto.....:thumbdown:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715598
    Rasty StiflerBethesda Softworks, considerando i giochi prodotti in passato, mi ha un pò deluso con Fallout 3. Il gioco è curato il giusto, si dà molta importanza alle scelte e la storia riesce ad uscire di poco dall'essere banale, ma a quale costo?

giusto io ci ho giocato ma gia' dopo mezz'ora mi sono stufato ,quelle scritte verdi facevano girare la testa, grafica da ps2, e molti altri difeti, concordo pienamente con te, meno male ke era di un mio amico ke me l' ha prestato

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715602
    Rasty StiflerIn cosa secondo voi non rispecchia quello che è realmente il gioco?... parliamone...

Anch'io non ho apprezzato Fallout 3, non sono proprio riuscito a farmelo piacere però nel suo genere è davvero un ottimo gioco! Il problema è che non fa per me ma a considerarlo appena discreto mi sembra un'ingiustizia. A me non piacciono i giochi di guida ma non do una votazione bassa a questi ultimi solo perchè li escludo a priori :smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715603
    be è vero che la storia non è molto curata, è vero che ogni tanto si blocca, è vero che ci sono cali di fluidità ma questi difetti sono giustificati dal fatto che il mondo di gioco è molto vasto,inoltre offre una grande libertà e le missioni(soprattutto alcune tra le secondarie) sono molto belle.:thumbup:a me è piaciuto e gli darei 93. e poi comunque il gioco è stato pensato per essere giocato in prima persona, la visuale in terza persona va evitata.poi è molto longevo.

6.     Mi trovi su: Homepage #8715604
    C'è di meglio, questo è vero, però 60 è un voto troppo azzardato. Io non l'ho finito tutto, però posso assicurare che l'inizio gioco sembra una fregatura, ma andando avanti la cosa diventa non tanto facile (poi dipende la difficoltà che viene messa). Qualità grafica non è male per un gioco così vasto (il territorio ricreato non è piccolo e montarci su un motore grafico per tutto quel territorio non è così facile). La longevità è alta. La versione senza espansioni è lunga, figuriamoci quella con.
    Io personalmente, che l'ho giocato e sono arrivato quasi a metà storia, devo ammettere che è MOLTO bello, naturalmente opinione personale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8715605
    ale9441be è vero che la storia non è molto curata, è vero che ogni tanto si blocca, è vero che ci sono cali di fluidità ma questi difetti sono giustificati dal fatto che il mondo di gioco è molto vasto,inoltre offre una grande libertà e le missioni(soprattutto alcune tra le secondarie) sono molto belle.:thumbup:a me è piaciuto e gli darei 93. e poi comunque il gioco è stato pensato per essere giocato in prima persona, la visuale in terza persona va evitata.poi è molto longevo.

Sarà anche stato pensato per essere giocato in 1°persona ma se esiste la possibilità di giocare in 3° persona in un gioco voglio che questa sia bella almeno quanto la prima ... altrimenti non metterla nemmeno..

Comunque ho giocato a giochi con mondi di almeno pari grandezza e di cali di fluidità non ne ho visti, è chiaro quindi che c'è un problema di fondo...
    e comunque il fatto che SI BLOCCHI OGNI TANTO, CHE VI SIANO CALI DI TENSIONE ECC VI SEMBRANO COSE DA POCO????? un videogioco, soprattutto se lo pago 65 euro di media, lo voglio PERFETTO!! non che ogni tanto si BLOCCHI... guardiamo per esempio cosa è successo a chi, mentre giocava ad assassins creed gli si è bloccato il gioco e con il gioco gli si è bloccata in maniera permanente anche la ps3.... bha... fate voi....
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina