1.     Mi trovi su: Homepage #8715623
    Dante's inferno gioco sviluppato da Visceral games è un gioco fatto con i piedi confezionato troppo in fretta,le uniche idee buone sono quelle copiate da God of War.Il comparto grafico è solo discreto, l'IA demenziale.
    69:Solo perchè ti regala un platino,l'ho preso in 7 ore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715625
    concordo con te! io lo finirò quando sarò davvero a corto di giochi!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8715626
    milan897Dante's inferno gioco sviluppato da Visceral games è un gioco fatto con i piedi confezionato troppo in fretta,le uniche idee buone sono quelle copiate da God of War.Il comparto grafico è solo discreto, l'IA demenziale.

Troppo basso il voto:thumbdown:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715628
    milan897Dante's inferno gioco sviluppato da Visceral games è un gioco fatto con i piedi confezionato troppo in fretta,le uniche idee buone sono quelle copiate da God of War.Il comparto grafico è solo discreto, l'IA demenziale.

Beh, gli hai già complicato la vita: E' già all'inferno :laugh:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715629
    rece corta,sbagliata e voto bassissimo solo perche' non e' piaciuto a te e vero non si merita un voto alto per la longevita' in primis ma almeno 85 se lo merita,cmq e' un ottimo gioco, cavolo e' piu' lunga la mia risposta che la tua recensione

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #8715630
    drakeres97rece corta,sbagliata e voto bassissimo solo perche' non e' piaciuto a te e vero non si merita un voto alto per la longevita' in primis ma almeno 85 se lo merita,cmq e' un ottimo gioco, cavolo e' piu' lunga la mia risposta che la tua recensione

Rispetto la tua opinione ma non esiste originalità e il comparto grafico è sgradevolmente sporco ed è una nullità in confronto a GOD of War e guarda che è più obbiettiva la mia opinione che la tua.:angry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8715631
    drakeres97rece corta,sbagliata e voto bassissimo solo perche' non e' piaciuto a te e vero non si merita un voto alto per la longevita' in primis ma almeno 85 se lo merita,cmq e' un ottimo gioco, cavolo e' piu' lunga la mia risposta che la tua recensione

veramente + lunga della sua recensione la tua risposta :thumbdown:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8715632

hehehehehehehehe grande drakeres :thumbup:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  9.     Mi trovi su: Homepage #8715633
    milan897Rispetto la tua opinione ma non esiste originalità e il comparto grafico è sgradevolmente sporco ed è una nullità in confronto a GOD of War e guarda che è più obbiettiva la mia opinione che la tua.:angry:

in effetti è vero dante's ha preso spunto da gow in alcune cose ma questo non toglie il proprio fascino a questo gioco che io sinceramente mi sono goduto dall'inizio alla fine..se poi vogliamo parlare di longevita dura quanto gow 3 e graficamente è meglio di giochi del tipo gta 4 e sinceramente non capisco perchè abbia preso un voto più alto gta...e se vogliamo parlare di originalità vorrei far notare ke anke gow è un pochino scopiazzato da giochi come devil may cry ed il vecchio rygar...però playgen non l'ha mai accennata questa cosa!però gow nella recensione non l'ha pagata questa pecca invece dante's inferno si...

Dante all' Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina