1.     Mi trovi su: Homepage #8715666
    porta pazienza .. in fondo hai aperto la discussione da pochi minuti

collegare ps2 e pc è possibile ma a seconda dell'utilizzo che vuoi farne ci sono metodi diversi . se vuoi trasferire i file di salvataggio da ps2 a pc c'è un modo ma se ( come nel tuo caso mi par di avere capito ) ti interessa collegare ps2 col monitor del pc non basta collegare i due sistemi con un cavo composito , ti occorre un apparecchio che converta il segnale video in un formato riconosciuto dal pc .. In questo caso il "VGA Box" fa al caso tuo .. è un apparecchio che costa sui 50 euro circa che tra l'altro ti permette anche di guardae la tv dal monitor del pc.

Altro metodo di connessionepuò essere quello tramite un adattatore ethernet. Devi innanzitutto disporre di una scheda di rete su PC e attaccare un cavo Ethernet di tipo cross tra ps2 e pc.. imposta infine poi la condivisione della connessione su PC
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715668
    ecco si io volevo usare il 2° ma io volevo solo fare una prova xkè x la connessione nn ho problemi credo ke vada bene il cavetto giallo del pc x connettersixkè io potrei portare la tv piccola ke cmq occupa un po' di spazio e poi collegare la play al modem e giocare online giusto?
    ah e poi se collego la console al modem col cavo ethernet mica devo pagare giusto?
    MA ANKE NO....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715670
    Starkiller98ecco si io volevo usare il 2° ma io volevo solo fare una prova xkè x la connessione nn ho problemi credo ke vada bene il cavetto giallo del pc x connettersixkè io potrei portare la tv piccola ke cmq occupa un po' di spazio e poi collegare la play al modem e giocare online giusto?
    ah e poi se collego la console al modem col cavo ethernet mica devo pagare giusto?

dipende dal tuo tariffario telefonico .. se disponi di abbonamento flat è tutto compreso nel canone bimestrale .. se invece paghi a consumo è ovvio che anche giocare online avrà il suo costo extra
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715672
    bo nn ne ho idea di ke tipo di tariffa io abbia...
    io ho il modem di alice casa quella vekkia e uso la connessione wirless sul pc portatile ke prima di essere attivata abbiamo attaccato il portatile al modem col cavo ethernet e nn credo di aver dovuto pagare di + xkè cn il wirless nn pago nn so se attacco il cavo al modem si paga
    MA ANKE NO....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715673
    Starkiller98si ma se io porto la tv vicino al pc e alla tv attacco la console(tutte e 2 attaccate alla corrente) io usando il cavo ethernet sul modem a dall'altra parte alla play riesco a giocare in internet senza pagare un ulteriore bolletta x la connessione?

come ho già detto dipende dal tuo contratto con l'ente telefonico .. chiedi ai tuoi genitori se hanno un abbonamento flat o se pagano a consumo e avrai la risposta che cerchi ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8715675
    Starkiller98bo nn ne ho idea di ke tipo di tariffa io abbia...
    io ho il modem di alice casa quella vekkia e uso la connessione wirless sul pc portatile ke prima di essere attivata abbiamo attaccato il portatile al modem col cavo ethernet e nn credo di aver dovuto pagare di + xkè cn il wirless nn pago nn so se attacco il cavo al modem si paga

dovresti chiedere ai tuoi genitori .. se pagano una tariffa fissa ( chiamata abbonamento flat ) allora non paghi nessun extra ..puoi giocare online anche 24 ore su 24 ma non pagherai un centesimo in più di quello che già paghi ( o meglio dire quello che I TUOI genitori pagano ) ..se invece la tariffa è a consuno allora giocare online avrà un costo ( secondo conti personali dovrebbe essere di circa 2 euro all'ora )

non centra nulla il modello del tuo modem ..centra il piano tariffario che hai stipulato con l'ente telefonico .. non mi è dato saperlo da questi dati ..chiedi ai tuoi genitori dammi retta ( o dai un'occhiata ad una bolletta telefonica ) ...

ed evita di fare 3 o 4 messaggi di fila ..piuttosto usa il tasto EDIT

è possibile collegare ps2 l pc usando un cavo usb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina