1.     Mi trovi su: Homepage #8715699
    ciao raga scusate piccola curiosita nel nuovo gioko di Ac si può cambiare forma e usare il telatrsporto?:001_rolleyes:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715702
    fede46ciao raga scusate piccola curiosita nel nuovo gioko di Ac si può cambiare forma e usare il telatrsporto?:001_rolleyes:

:blink::blink::nooo:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715705
    XD Tutti a dire no, poi vi immaginate che possiamo cambiare forma o teletrasoportaci grazie al frutto dell'eden? Tutti fregati :lol:

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715706
    mmm...nn so proprio:blink: xò spero proprio di no:thumbup:cioè teletrasportarsi toglierebbe quella bellezza di andate in giro x tutta la città a uccidere guardie o solo x la panoramica,e cambiare forma renderebbe il ruolo di assassino troppo facile:thumbup: (ad esempio mi trasformo in un cane e vado a mordere il pancione a borgia:blink:)

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8715710
    Credo proprio di no :nosmile:

Rambo SymonNon è mica dragonball!!

Quoto:thumbup: .Immaginatevi Ezio che emana una luce giallognolo e si trasforma in Super Sayan:lol::lol::lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8715712
    nel trailer ho visto una o uno nn so ki ke muta forma kmq il teletrasporto serve anke per sfuggire dai nemici.....ma secondo me è una gran cazzata xk rompe la realistica del gioco.....cmq guardate il trailler http://www.youtube.com/watch?v=gmsY6xRwbqk&feature=player_embedded#! sembra ke ci sia uno ke muta forma
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  7.     Mi trovi su: Homepage #8715713
    Scusate se mi intrometto...non scrivo quasi mai per gli impegni, ma qui non potevo resistere. Io credo che il tipo si sia espresso male: provate a mettere al posto di "cambiare forma" "cambiare vestiti e aspetto" e al posto di "teletrasportarsi" "spostarsi velocemente da una città all'altra". Tutto ha un senso ora, vero? In quel caso la risposta sarebbe sì...

Assassin's Creed Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina