1.     Mi trovi su: Homepage #8715721
    In Red Dead Redemption seguiremo le vicende di Jhon Marston, un ex fuorilegge in cerca di redenzione ingaggiato dal Bureau per catturare i suoi ex compagni, vivi o morti. Oltre alla storia principale il gioco offre missioni secondarie molto curate narrativamente e divertenti, e innumerevoli cose da fare, come andare a caccia, giocare a poker e ad altri giochi, andare al cinema, catturare ricercati, ripulire i covi delle bande e aiutare i cittadini in difficoltà, che potranno anche sfidarvi a duello, in pieno stile western. Il titolo Rockstar presenta una mappa di gioco enorme, con molte località, praterie e montagne innevate, e richiede molto tempo per essere visitato completamente. Tutto questo garantisce una longevità molto elevata. Graficamente il titolo è minato da numerosi bug, ma non così rilevanti da risultare fastidiosi. Il doppiaggio(inglese) è ottimo, così come le musiche, perfettamente adatte. Ottimo anche il sistema di mira e originale l' uso del Dead Eye, grazie al quale è possibile rallentare il tempo e selezionare i bersagli da colpire.
    Red Dead Redemption è un gioco imperdible, longevo e divertente, con una trama ottima e personaggi coinvolgenti. Da non perdere.
    GRAFICA:93
    SONORO:95
    DIVERTIMENTO:98
    LONGEVITA':98
    VOTO FINALE:96
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8715723
    King ScarIn Red Dead Redemption seguiremo le vicende di Jhon Marston, un ex fuorilegge in cerca di redenzione ingaggiato dal Bureau per catturare i suoi ex compagni, vivi o morti. Oltre alla storia principale il gioco offre missioni secondarie molto curate narrativamente e divertenti, e innumerevoli cose da fare, come andare a caccia, giocare a poker e ad altri giochi, andare al cinema, catturare ricercati, ripulire i covi delle bande e aiutare i cittadini in difficoltà, che potranno anche sfidarvi a duello, in pieno stile western. Il titolo Rockstar presenta una mappa di gioco enorme, con molte località, praterie e montagne innevate, e richiede molto tempo per essere visitato completamente. Tutto questo garantisce una longevità molto elevata. Graficamente il titolo è minato da numerosi bug, ma non così rilevanti da risultare fastidiosi. Il doppiaggio(inglese) è ottimo, così come le musiche, perfettamente adatte. Ottimo anche il sistema di mira e originale l' uso del Dead Eye, grazie al quale è possibile rallentare il tempo e selezionare i bersagli da colpire.
    Red Dead Redemption è un gioco imperdible, longevo e divertente, con una trama ottima e personaggi coinvolgenti. Da non perdere.
    GRAFICA:93
    SONORO:95
    DIVERTIMENTO:98
    LONGEVITA':98
    VOTO FINALE:96

Ottima recensione ,molto dettagliata:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8715724
    Me lo consigliate come gioco? Ho letto tante recensioni e visto molti video, sembra un gioco bellissimo ... però non vorrei prendere un gioco che poi può deludere ... premetto che amo GTA, non li ho mai avuti ma ci gioco molto spesso a casa di amici, mi piacciono questi tipi di giochi con tantissime azioni da fare ...

E poi volevo sapere più cose su questo free roam ... potete darmi una spiegazione dettagliata, in cosa consiste e cosa si può fare? :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8715725
    Daxter04Me lo consigliate come gioco? Ho letto tante recensioni e visto molti video, sembra un gioco bellissimo ... però non vorrei prendere un gioco che poi può deludere ... premetto che amo GTA, non li ho mai avuti ma ci gioco molto spesso a casa di amici, mi piacciono questi tipi di giochi con tantissime azioni da fare ...

E poi volevo sapere più cose su questo free roam ... potete darmi una spiegazione dettagliata, in cosa consiste e cosa si può fare? :thumbup:

Se ti piace GTA dovresti già averlo preso. Per cui corri subito in negozio e compralo!!!!:thumbup:
    Non ti deluderà.

EDIT: bella recensione. :wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #8715729
    Kurosaki_IchigoNon male. Potevi spendere qualche parola sull'online però. Il voto io l'avrei alzato un po'...^_^

Non ho parlato dell' online perchè non avendo la connessione non ho mai avuto modo di provarlo. Per quanto riguarda il voto, soggettivamente gli avrei dato di più, ma ho cercato di essere oggettivo.^^
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8715730
    King ScarNon ho parlato dell' online perchè non avendo la connessione non ho mai avuto modo di provarlo. Per quanto riguarda il voto, soggettivamente gli avrei dato di più, ma ho cercato di essere oggettivo.^^

Aaaah, peccato!
    Prima o poi deciditi però a connettere la console in rete. Così ti perdi molto del divertimento che i giochi offrono. ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8715732
    King ScarMi piacerebbe molto, è che proprio non posso, perchè nel mio paese non c' è la copertura per internet veloce...^^'

Peccato ... beh, comunque se questo voto riguarda solamente l'offline ... deve essere molto bello :thumbup:

Ed infatti domani me lo prendo pure io, grazie anche a te che mi hai fatto aumentare il numero di recensioni molto positive su questo gioco ... lo sto "calcolando" da 3 giorni 'sto gioco e me ne sono già innamorato XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #8715734
    Kurosaki_IchigoEh ma che sfiga...:sleep:
    Vabè, prova con le chiavette usb :laugh:

Pensa che è da più di un anno che hanno in programma di metterla, secondo me non andranno mai avanti con i lavori...ma io non perdo la speranza.:laugh:
    La chiavetta USB ce l' ho, ma mi hanno detto che con la PS3 è molto lenta...
    Io provo lo stesso.^^

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina