1.     Mi trovi su: Homepage #8715974
    Saints Row 2 si svolge 15 anni dopo il primo Saints Row sempre nella città di Stilwater.La trama vede il protagonista costretto a rifondare la sua banda con vecchi e nuovi membri,la parte migliore del gioco è la personalizzazione del personaggio e della banda,del personaggio potrai anche scegliere la voce,mentre potrai fare una gang di rapper o di ninja,e vi assicuro che è molto divertente.Altro aspetto molto divertente è l' online che permette di giocare la campagna principale in compagnia di un amico,altro aspetto ben riuscito è il sistema del rispetto che permette di sbloccare nuove missioni,altro aspetto riuscito è il comparto sonoro che comprende anche una stazione radio dedicata agli anni 80.
    I primi difetti si incontrano quando si va ad analizzare il comparto grafico del gioco penoso su tutta la linea e la trama nonostante dei buoni spunti non riesce a decollare.
    89:Un buon sostituto a GTA IV consigliato a tutti coloro che non hanno gradito i toni maturi dello stesso GTA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8715978
    Secondo me un 8 se lo merita tutto, divertimento allo stato puro, molto di più di quello in GTA! Certo il realismo e la grafica da urlo di GTA impressionano, ma ho sempre preferito il cazzeggio alla San Andreas, come in Saint Row!:thumbup:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Recensione Saints Row 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina