1.     Mi trovi su: Homepage #8716007
    Ciao a tutti!
    Fino ad oggi, qualsiasi gioco preso da un film ha sempre sfornato un bel 5 su 10! (Avatar, Terminator, etc...) Ma qualcosa sembra cambiare con l'arrivo.... di ToyStory 3!
    Guardando le recensioni in internet ho visto che ha anche dei voti oltre gli 80! O.o
    Voi cosa ne pensate? Sarà una nuova era per i videogiochi tratti da Film?

P.S: Nel frattempo attendiamo che PG metti la propria recensione su questo gioco...:thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716012
    Kurosaki_IchigoAnche se prendesse un 100, non è detto che i titoli futuri riusciranno a stupire...
    Ormai la cosa va così: i titoli tratti dai film, fanno schifo, punto. :laugh:

Solo perchè i produttori sottovalutano molto il business videoludico, che secondo me ( per i titoli di punta e non ) è molto più proficuo...

Comunque non penso che un gioco possa cambiare le cose...e dubito fortemente che toy story 3 sarà un gioco veramente bello ^^"
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716014
    Kurosaki_IchigoAnche se prendesse un 100, non è detto che i titoli futuri riusciranno a stupire...
    Ormai la cosa va così: i titoli tratti dai film, fanno schifo, punto. :laugh:

la convinzione prima di tutto:thumbup:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716015
    una rondine non fa primavera, inoltre hanno investito molto su questo video gioco per un guadagno maggiore(basta pensare all'enorme quantita di pubblicità che fa la sony per toy story 3 su psp e playstation, tipo su canali come boing o rai 4 o rai gulp, ma anche su italia 1, un bel mucchio di quattrini) inoltre visto che si tratta di periodo estivo e la scelta non è molto ampia si è pensato di poter vendere molte copie di questo gioco, anche se cmq la fascia di compratori è ristretta a un età media ttra i 6 max 11 anni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716016
    Certi si sono rivelati flop impressionanti, vedi Prison Break, Ironman, Avatar.... (ce ne sarebbero molti altri ma non mi vengono in mente! ^^')

Se non sbaglio, i peggiori giochi per PS3 sono proprio quelli per i film..... O forse Shellsock si è rivelato peggiore?.... Bhà! :001_unsure:

P.S. Stell shock: Riduci le dimensioni della firma, è sicuramente fuori dal regolamento..... :wink:

6.     Mi trovi su: Homepage #8716017
    Azaz92...
    Se non sbaglio, i peggiori giochi per PS3 sono proprio quelli per i film..... O forse Shellsock si è rivelato peggiore?.... Bhà! :001_unsure:
    ...

Credo che Damnation sia peggiore... ma non so! :thumbup:
    Ormai la cosa va così: i titoli tratti dai film, fanno schifo, punto.

Però se fa successo molti giochi seguirebbero il suo spunto! :thumbup:
    Genesis_94Apparte qualche raro caso come x-men le origini wolverine.

E' vero, a molti è piaciuto questo titolo...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8716020
    Valerio95Già e purtroppo anche i film tratti dai giochi fanno schifo :thumbdown:

Beh, non tutti però...:laugh:
    rudyvicPerò se fa successo molti giochi seguirebbero il suo spunto! :thumbup:

Tanto lo scopo dei produttori è sfruttare il successo del film per guadagnare qualcosina anche con il videogioco. Alla fine che sia brutto o bello, poco gliene importa...:sleep:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8716021
    un bel gioco tratto dai film e gfhgxphigerhgthihidsrg
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

La rivolta dei titoli presi da Film! (aspettando recensione PlayGen)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina