1.     Mi trovi su: Homepage #8716047
    PURE football è un gioco mediocre che riesce ad essere peggiore anche di IRON man 2.
    Tutto in questo gioco è fatto male dai contrasti ai tiri ai passaggi alla grafica al sonoro,tutto non si salva niente se non il prezzo veramente competitivo.
    L'unica cosa che dovrebbe far gioire noi videogiocatori in questo gioco è il fatto che le vendite, data la scarsa qualità del gioco spingeranno Ubisoft a non fare più giochi di calcio e noi ringraziamo.
    34:Il peggior gioco usito su ps3 e con giochi del calibro di IRON man 2 è davvero ma davvero difficile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716048
    milan897PURE football è un gioco mediocre che riesce ad essere peggiore anche di IRON man 2.
    Tutto in questo gioco è fatto male dai contrasti ai tiri ai passaggi alla grafica al sonoro,tutto non si salva niente se non il prezzo veramente competitivo.
    L'unica cosa che dovrebbe far gioire noi videogiocatori in questo gioco è il fatto che le vendite, data la scarsa qualità del gioco spingeranno Ubisoft a non fare più giochi di calcio e noi ringraziamo.
    34:Il peggior gioco usito su ps3 e con giochi del calibro di IRON man 2 è davvero ma davvero difficile.

Mah,non lo trovo così male.Io gli do un 80 pieno pieno.:glare:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716049
    milan897PURE football è un gioco mediocre che riesce ad essere peggiore anche di IRON man 2.

Esagerato..Peggio di Iron Man 2?? :thumbdown:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716055
    EzioAuditoreAdesso faccio la mia recensione di Pure FOOTBALL,e mi schiererò tutto il forum addosso. :lol:

Appunto comunque non è la tua ma l'hai copiata :nosmile:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

PURE football

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina