1.     Mi trovi su: Homepage #8716057
    Nel prossimo numero potreste mettere una guida su come evitare l'YLOD, visto che di questi tempi non farebbe male, e soprattutto siamo anche in estate. Vi saremo molto grati, noi tutti.

quotone per stremer di questi tempi servirebbe tantissimo :D
    solo che non so fino a quanto si possa evitare l'YLOD.... :cry:
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716058
    Mi sà che non puoi fare tanto per abbattere l'YLOD..L'unica cosa che puoi fare è pulire spesso la play, d'estate giocare poco e lasciare l'ambiente ben circolante d'aria:wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716059
    StremerNel prossimo numero potreste mettere una guida su come evitare l'YLOD, visto che di questi tempi non farebbe male, e soprattutto siamo anche in estate. Vi saremo molto grati, noi tutti.

La cosa più vicina a una guida contro l'YLOD sono i consigli del repo sull'ultimo numero. Forse non è chiaro, ma l'YLOD è un errore generico, che può verificarsi per un milione di cause, nella STRAGRANDE maggioranza dei casi, a mio parere, riconducibili a incuria o malagestione della console. A leggere quello che si dice nel forum (quindi non oso pensare a quello che NON si dice...), sono stupito che non ne esplodano il doppio, di PS3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716060
    ygorrMi sà che non puoi fare tanto per abbattere l'YLOD..L'unica cosa che puoi fare è pulire spesso la play, d'estate giocare poco e lasciare l'ambiente ben circolante d'aria:wink:

aggiungo anche che bisogna fare spesso il backup XD e sincronizzare i trofei ogni volta che ne prendi... (so di essere un caso patologico ma nn mi sento per niente sicuro :nosmile:) :D

5.     Mi trovi su: Homepage #8716061
    un mio amico ha avuto l' ylode ha trovato uno su ebay ke ne aveva aggiustate a centinaia con qesto problema.....io nn ci credevo piùdi tanto ma quando l'ha riavuta la play funzionava come prima! ora non so cosa ha fatto x aggiustarla ( l'unico rimedio ke conosco è quello di cambiare la pasta termica) ma se c'è riuscito allora sarebbe bello poter conoscere qualche altro rimedio!

6.     Mi trovi su: Homepage #8716063
    lost_wisdom93cos´e l´yloid?

E' il disastro definitivo della PS3: viene una lucetta gialla e la PS3 non funziona più. Avviene soprattutto per surriscaldamenti, e una volta che ti capita l'unico sistema (se non ci si vuole fidare di quello detto da Mr Platino) è mandarla in assistenza

7.     Mi trovi su: Homepage #8716064
    ma tipo, uno quanto dovrebbe giocare per ridurre al minimo il surriscaldamento? e quanto tempo è necessrio per raffreddare la console dopo una sessione di gioco media? ( 1h \ 1h e mezza)

8.     Mi trovi su: Homepage #8716065
    DuffmanA leggere quello che si dice nel forum (quindi non oso pensare a quello che NON si dice...), sono stupito che non ne esplodano il doppio, di PS3.

misà che io sono uno di quelli ^^'

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

9.     Mi trovi su: Homepage #8716066
    DuffmanLa cosa più vicina a una guida contro l'YLOD sono i consigli del repo sull'ultimo numero. Forse non è chiaro, ma l'YLOD è un errore generico, che può verificarsi per un milione di cause, nella STRAGRANDE maggioranza dei casi, a mio parere, riconducibili a incuria o malagestione della console. A leggere quello che si dice nel forum (quindi non oso pensare a quello che NON si dice...), sono stupito che non ne esplodano il doppio, di PS3.

Grattatina di sicurezza:001_unsure:

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716067
    kil_93ma tipo, uno quanto dovrebbe giocare per ridurre al minimo il surriscaldamento? e quanto tempo è necessrio per raffreddare la console dopo una sessione di gioco media? ( 1h \ 1h e mezza)

Questo è un perfetto esempio del perchè non si può fare una guida generale.

• La mia stanza non ha condizionatore.
    • Non è esposta ma comunque è piuttosto calda.
    • C'è il PC che alza la temperatura.
    • La PS3 è una 60 gb.
    • E' posizionata su una scrivania, quindi ben aerata.
    • E' in posizione perfettamente piana.
    • E' tenuta moderatamente bene.

Come puoi credere che il consiglio che posso dare nella mia situazione sia valido per situazioni completamente diverse da questa?
    Buon senso. Solo questo si può consigliare a livello generico.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8716070
    Nubios-93Ma le ps3 Slim sono immuni da questo problema?

seh... magari :glare:
    dicono sia meno probabile, ma secondo me è del tutto random, capita a tutte alla stessa probabilità :cry:

[GUIDE] Abbattere l' YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina