1.     Mi trovi su: Homepage #8716090
    Che ne dite se iniziamo a parlare anche di giochi di macchine seri??? Per quanto ne so Gran turismo 5 e stato posticipato di ben 5 mesi dalla data prestabilita: cioè dal 30 giugno perchè dovevano aggiungerli il 3D e apportarli delle modifiche. Speriamo di non aspettare ancora qualche mese perchè io non vedo l'ora di provarlo e sopratutto che dopo questi mesi non ci deluda!!!!!!!:smilie_bigeye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716091
    GoldDj50Che ne dite se iniziamo a parlare anche di giochi di macchine seri??? Per quanto ne so Gran turismo 5 e stato posticipato di ben 5 mesi dalla data prestabilita: cioè dal 30 giugno perchè dovevano aggiungerli il 3D e apportarli delle modifiche. Speriamo di non aspettare ancora qualche mese perchè io non vedo l'ora di provarlo e sopratutto che dopo questi mesi non ci deluda!!!!!!!:smilie_bigeye:

Veramente il 3D hanno detto che lo avevano finito già da 2 anni, quindi lo escluderei... lo avranno posticipato per modellare tutte le macchine fin nel minimo dettaglio (anche ai migliori serve tempo per modellare) :wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716093
    GoldDj50Che ne dite se iniziamo a parlare anche di giochi di macchine seri??? Per quanto ne so Gran turismo 5 e stato posticipato di ben 5 mesi dalla data prestabilita: cioè dal 30 giugno perchè dovevano aggiungerli il 3D e apportarli delle modifiche. Speriamo di non aspettare ancora qualche mese perchè io non vedo l'ora di provarlo e sopratutto che dopo questi mesi non ci deluda!!!!!!!:smilie_bigeye:

innanzitutto usa la funzione cerca perchè ci sono già 100mila topic su gt5.poi è da inizio anno che si è all'oscuro per quanto riguarda la data di uscita(annunciata poi all'e3 per il 2 novembre in usa)infatti io non ho mai sentito di questo 30 giugno.semmai è stato posticipato rispetto alla data originale di novembre dell'anno scorso.cosa che credo abbiano fatto più che per il 3d,per i danni e il meteo variabile
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716094
    rudyvicVeramente il 3D hanno detto che lo avevano finito già da 2 anni, quindi lo escluderei... lo avranno posticipato per modellare tutte le macchine fin nel minimo dettaglio (anche ai migliori serve tempo per modellare) :wink:

Sinceramente io non sono pienamente d'accordo con te riguardo al fatto della grafica 3D! Infatti nella rivista n.55 di Playgeneration a pag.98 in alto a destra, la redazione di Playgen risponde alla domanda: ''Sapete niente di Gran Turismo 5?'' così: ''Dovrebbe uscire prima della fine dell'anno. Il rinvio sembra sia stato causato dalla volontà di aggiungere la compatibilità con Move e grafica 3D.'' Anche se sinceramente la penultima affermazione (compatibilità con Move) a me nn interessa più di tanto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716097
    azaz92veramente, oppure è una tua invenzione del momento? :nosmile:

per ora vale solo per i film al cinema che usano occhialetti 3d scadenti , ma cmq vaff...... Lo stesso io ho appena comprato un televisore nuovo e va finì che tra un pò ne devo compra uno nuovo, ma il 3d non ve l'ha chiesto nessuno !!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716099
    Madò ennesimo 3d su gt5 cmq molto probabilmente il tuning c'è xrkè:
    1) Il grande ed onnipotente Kazu non è espresso in fatto del tuning e ciò mi fa venire dei sospetti...che si possano convertire in racing come nel 2?
    2) Ho visto un immaggine di una macchina strana (mi è sembrta una corsa ultima serie)iper-elaborata con allargamenti intercooler che si vedono davanti roolbar etc...

altre news:
    1)la data è ufficializzata al 2 nov anche x l'europa! x la prima volta un gt esce in contemporanea in tt il mondo
    2)Ci saranno i kart e le f1 vere a quanto sembra
    3)si potranno creare i tracciati

Io il 2 vado col treno a cagliari e alle 8:45 sono davanti al gamestop XD

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #8716101
    GoldDj50Per quanto ne so Gran turismo 5 e stato posticipato di ben 5 mesi dalla data prestabilita: cioè dal 30 giugno

Eh no, l'unica data che è stata prestabilita ufficialmente dai produttori è il 2 novembre :yes:

fra_62Abbasso il 3D! :thumbdown:
    Se se ne fa un uso prolungato provoca nausea e vomito, per cui "3D, ma vaffanculo!" [cit. farenz]

Anch'io sono molto scettico su questa tecnologia. Tuttavia, da quello che so io, i TV 3D non danno effetti collaterali per la salute
  8.     Mi trovi su: Homepage #8716104
    La rivista ufficiale PlayStation del Regno Unito ha recentemente pubblicato un'esaustiva anteprima di Gran Turismo 5, basata su una prova in anteprima concessale in esclusiva. Dall'articolo emerge che si tratta di un titolo quasi perfetto. L'unico difetto riscontrato si ritrova nel sistema di head-tracking. Si tratta dell'individuazione dei movimenti della testa del giocatore da parte della telecamera PlayStation Eye, al fine di riprodurli su schermo per guardarsi intorno all'interno dell'abitacolo. Secondo le parole di chi ha testato il gioco, il sistema è ben lontano dalla perfezione e dall'efficacia, in quanto si nota un pesante lag nonché un'esagerazione nell'ampiezza del movimento.

Anche l'head tracking si sono inventati.... :drool:

Gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina