1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8716126
    Kurosaki_IchigoSemplicemente voglio dire che a me non sembra musica. Amo anche il rap, ma non riesco a capire una sola parola di codesto individuo (in tutti i sensi). :laugh:

all'inizio anch'io facevo fatica a capirlo a causa della sua voce, comunque molti dei sui testi sono significativi, a differenza di fabri fibra..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716128
    SI non è male, anke se xsonalmente io mi ritengo fan numero uno di Fabrizio Tarducci, e dire ke le canzoni nn hanno un senso è una gran cavolata.
    L'unica differenza è ke quelle di marcio sono piu dirette e si capiscono al volo, mentre alcune canzoni di fabri fibra vanno ascoltate parekkie volte x capirne il significato.
    Comunque Mondo Marcio si sta comportando un po maluccio in qst tempo, cioe estrarre 5 video di un album uscito a gennaio a me sembra esagerato :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716129
    x quel ke mi riguarda le canzoni di marcio sn tutte molto belle anche se devo dire che anche marcio come molti altri cantanti rap si stà commercializando

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716130
    LucaRuggierockSI non è male, anke se xsonalmente io mi ritengo fan numero uno di Fabrizio Tarducci, e dire ke le canzoni nn hanno un senso è una gran cavolata.
    L'unica differenza è ke quelle di marcio sono piu dirette e si capiscono al volo, mentre alcune canzoni di fabri fibra vanno ascoltate parekkie volte x capirne il significato.
    Comunque Mondo Marcio si sta comportando un po maluccio in qst tempo, cioe estrarre 5 video di un album uscito a gennaio a me sembra esagerato :nosmile:

visto ke le canzoni di fibra hanno un significato mi potresti dire qual'è il significato di aplausi x fibra,mal di stomaco e bugiardo?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716132
    ghilvervisto ke le canzoni di fibra hanno un significato mi potresti dire qual'è il significato di aplausi x fibra,mal di stomaco e bugiardo?

Applausi x fibra è stata realizzata del tutto x attrarre, catturare l'attenzione, infatti ci vuole una bella faccia tosta a pubblicizzarsi da solo in una canzone incitando gli applausi, molti rapper parlano di se stessi ma nessuno aveva mai fatto una cosa del genere. Lui ha fatto questa canzone del tutto a scopo ironico x catturare l attenzione è il singolo ha avuto un successo pazzesco e altrettanto successo lo ha avuto il disco, tradimento, ke ha ottenuto il premio "disco di platino", e ha fatto conoscere a tutta italia il rapper di senigallia.

Mal di stomaco mi sembra piuttosto ovvio, nn ce bisogno di andare a cercare messaggi nel testo xke sono ben espliciti.
    Tono di protesta, verso tutto cio ke lo circonda ("certi fatti mi danno il vomito"), un tono arrabbiato e aggressito x mettere in discussione molti aspetti della società

Bugiardo vuole mettere in evidenza come egli stesso sia costretto a essere un bugiardo, a essere finto, quando è inquadrato dalle telecamere. Vuole sottolineare come la tv sia un mondo finto, ke da solo illusioni e davanti all inquadratura bisogna sorridere, si è finti, e nn si puo mai dire cio ke si vorrebbe veramente.

Ora, tanto x concludere, vorrei cmq dirti che nn tutti i cantanti fanno delle canzoni con dei testi ke abbiano un preciso senso o significato, e spesso i primi a nn farlo sono proprio i rapper sopratutto nella fase iniziale della loro carriera. Essi in alcune canzoni puntano di piu ai diversi modi di intonazione, ai giochi di parole e di suono(primo x tutti il nome: fAbrI fIbrA), all'ironia intelligente. Puoi fare testi stupendi, ma se nn ti crei bene il personaggio, se non sei bravo cn la metrica dei versi, se non dimostri personalità e unicità nei modi di cantare e scrivere, è difficile ke tu faccia carriera.
    Proprio x questo, dato ke i gli aspetti da tener conto sono molti, è difficile ke i testi siano sempre cn un messaggio o significato.
    Riguardo A Fabrizio Tarducci, Beh è una persona molto intelligente, ma cosa ha di preciso in testa nn lo so ne io ne nessuno, apparte lui ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Mondo Marcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina