1.     Mi trovi su: Homepage #8716139
    Alla sua uscita abbiamo visto ps3 in molte versioni(hard disck da memorie più o meno capienti,e piano piano altri miglioramenti rispetto alla sua prima versione),ma ci sarà la possibilità di vedere una nuova versione con questa maledetta retrocompatibilità(con la possibilità magari di poter trasferire i salvataggi ps2 senza adattatore)?e poi è vero che per giocare ad alcuni giochi vengono richiesti aggiornamenti?io che non ho la connessione sarò interdetto dal giocare ad alcuni giochi?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716140
    x quanto riguarda la retrocompatibilità hanno detto ke non hanno intenzione di rendere la ps3 compatibile con i titoli ps2...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716141
    Andre91Alla sua uscita abbiamo visto ps3 in molte versioni(hard disck da memorie più o meno capienti,e piano piano altri miglioramenti rispetto alla sua prima versione),ma ci sarà la possibilità di vedere una nuova versione con questa maledetta retrocompatibilità(con la possibilità magari di poter trasferire i salvataggi ps2 senza adattatore)?

Dura. Ora come ora sembra che la tendenza sia quella dei remake HD.

Andre91è vero che per giocare ad alcuni giochi vengono richiesti aggiornamenti?io che non ho la connessione sarò interdetto dal giocare ad alcuni giochi?

Nah, tranquillo. Gli aggiornamenti obbligatori sono solo legati alle componenti online.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8716142
    Andre91è vero che per giocare ad alcuni giochi vengono richiesti aggiornamenti?io che non ho la connessione sarò interdetto dal giocare ad alcuni giochi?

Se intendi gli aggiornamenti del gioco, come ha detto duffman quelli riguardano solo il gioco online, se invece ti riferisci ai firware per la console stà tranquillo perchè tanto verrano comunque inseriti nel blu ray del gioco ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716143
    DuffmanDura. Ora come ora sembra che la tendenza sia quella dei remake HD.

Nah, tranquillo. Gli aggiornamenti obbligatori sono solo legati alle componenti online.

Thank 4 the answer!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Una nuova ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina