1.     Mi trovi su: Homepage #8716146
    Ciao!
    Ho un televisore LG 32LH3000 e improvvisamente mi si è spento lo schermo lasciando andare solo l'audio, non c'entra niente con la play (stavo guardando la tele). L'ho preso da 8 mesi ed è impossibile che si sia già rotto :(
    Purtroppo non ho più lo scontrino e vorrei sapere se la garanzia funziona lo stesso anche senza. Altrimenti potete dirmi che problema può avere?
    è urgente! Rispondetemi il prima possibile :(
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8716147
    love_guitar93Ho un televisore LG 32LH3000 e improvvisamente mi si è spento lo schermo lasciando andare solo l'audio, non c'entra niente con la play (stavo guardando la tele). L'ho preso da 8 mesi ed è impossibile che si sia già rotto :(

Se cel'hai collegato ad un decoder potrebbe anche solo dipendere da come è attaccata la presa scart, altrimenti potrebbe pure dipendere dal segnale tv che arriva male, o nel peggiore dei casi..non lo so..
    Mio nonno avevo lo stesso problema da poco, poi si è scoperto che era il canale AV sbagliato -__-''

Purtroppo non ho più lo scontrino e vorrei sapere se la garanzia funziona lo stesso anche senza.

mmh no, se non dai la prova dell'acquisto col cavolo che te lo riparano :glare:
    Cose del genere vanno sempre conservate in luoghi sicuri..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716148
    love_guitar93Ciao!
    Ho un televisore LG 32LH3000 e improvvisamente mi si è spento lo schermo lasciando andare solo l'audio, non c'entra niente con la play (stavo guardando la tele). L'ho preso da 8 mesi ed è impossibile che si sia già rotto :(
    Purtroppo non ho più lo scontrino e vorrei sapere se la garanzia funziona lo stesso anche senza. Altrimenti potete dirmi che problema può avere?
    è urgente! Rispondetemi il prima possibile :(

premesso che tu non abbia toccato erroneamente altri tasti del telecomando non è un buon segno purtroppo. Potrebbe essere la lampada della retroilluminazione o l'inverter che sta partendo.. Prova per prima cosa a controllare tutte le prese che siano ben inserite nel caso tu non l'abbia già fatto .. Infine ti posso consigliare di contattare il negozio presso cui hai preso il televisoree e di illustrargli tutta la faccenda . Anche se non disponi di uno scontrino loro dovrebbero avere tutto memorizzato nei loro database e quindi verificare da sistema la validità della tua garanzia .. prova anche a insistere un pò poichè da come hai detto il televisore è pressochè nuovo ..

facci sapere
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716150
    Njko.!!Se cel'hai collegato ad un decoder potrebbe anche solo dipendere da come è attaccata la presa scart, altrimenti potrebbe pure dipendere dal segnale tv che arriva male, o nel peggiore dei casi..non lo so..
    Mio nonno avevo lo stesso problema da poco, poi si è scoperto che era il canale AV sbagliato -__-''

ha il decoder interno e stavo guardando il tg, non AV :(

Njko.!!mmh no, se non dai la prova dell'acquisto col cavolo che te lo riparano :glare:
    Cose del genere vanno sempre conservate in luoghi sicuri..

uffa! Vallo a dire a mia madre che li butta sempre :steam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716154
    BadLegonn te la cambiano senza lo scontrino
    xo puoi come minimo portarla in un centro assistenza e vedere qual e il problema

E di sicuro costerà molto = TV nuovo :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716156
    Kurosaki_IchigoGià, solitamente le riparazioni costano quanto un prodotto nuovo. Alla fine se fai il calcolo della sostituzione di ogni pezzo di un apparecchio, viene il triplo del valore reale. :nosmile:

E con lo stesso prezzo delle riparazioni ti compri un TV con 100 funzionalità in più! :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8716157
    Scusa ma se lo riaccendi il televisore riparte e funziona normalmente?
    E' successo anche a me stavo guardando Hiro ed ad un certo punto schermo nero e solo audio.
    Spengo e riaccendo è tutto ok! ::thumbsup:
    Se non riparte il guasto è che forse hai premuto il tasto che distattivava la retro illuminazione! :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8716160
    Grazie a tutti per l'aiuto! Sono andata da Media World (l'avevo comprato lì) e mi hanno detto che avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno (450€). Oppure avrei dovuto portarlo al centro assistenza della LG dall'altra parte di Milano, invece è venuto fuori che mia madre è amica di un tecnico di televisori che ha detto che si è bruciata la scheda madre (dopo 8 mesi non è possibile dai! :thumbdown:) e che lo avrebbe sistemato a 140€, me lo ha appena riportato ed ora va bene :smile:

Televisore Difettoso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina