1.     Mi trovi su: Homepage #8716167
    Cosa dire? Incantevole ma...

Final Fantasy XIII è un buon gdr, con grafica davvero buona, ma, non perfetta.
    I combattimenti sono ben studiati. Sono svolti da un massimo di 3 personaggi e dopo essere avanzati un po' nella storia se non si diventa padroni di tattiche, cristallium ed optinum è davvero la fine. Alla fine di ogni scontro si riceve un voto, che varia da uno a cinque e dei PC (Punti Cristallo) che serviranno a far avanzare di livello il cristallium di ogni pg. Si può iniziare a cambiare leader e la formazione solo dopo molto.
    La trama è davvero ottima ma i personaggi e le loro crisi, per quanto interessanti, sono già visti e rivisti.
    Gli ambienti sono poco esplorabili e il gioco necessita di minimo 100 ore per il completamento totale.
    Come già detto prima, la grafica è davvero buona per quanto riguarda i video visti normalmente. Poi quelli visti ogni volta a inizio capitolo ti fanno rimanere a bocca aperta.
    Il sonoro è Final Fantasy, nulla da dire e nulla da criticare.

Alla fine Final Fantasy XIII è un buon gioco, ottima grafica, sonoro e trama ma più lineare di altri capitoli.
    Consigliato, purtroppo, solo agli amante del genere.

Grafica: 95 -Spettacolo
    Sonoro: 94 -Molto bello
    Longevità: 86 -Più lineare di altri capitoli
    Divertimento: 90 -é pur sempre un buon gioco
    Totale: 92

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8716169
    FANTASIA FINALE square enix riguardo ad inventiva non delude mai questo ff13 e davvero un bel gioco il sistema di combattimento e un mix tra ff12 e ff10 graficamente parlando e il migliore dopo god war 3 la storia come in tutti i ff e affascinante e a tratti molto commovente e pur essendo un gioco rispecchia molto i sentimenti delle persone comuni voto 90 non gli do di piu perché onestamente mi aspettavo di piu e troppo lineare rispetto agli altri e ce poca esplorazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716170
    ale9441sono d'accordo su tutto tranne che su due punti:
    -il gioco non è molto difficile come dici tu(soprattutto in confronto al 12)
    -il voto della longevità è troppo basso(la storia dura 50 ore e se vuoi platinarlo sono necessarie 120 ore)

Però a un certo punto il gioco diventa molto più difficile che prima.

Citazione:

4.     Mi trovi su: Homepage #8716171
    ale9441sono d'accordo su tutto tranne che su due punti:
    -il gioco non è molto difficile come dici tu(soprattutto in confronto al 12)
    -il voto della longevità è troppo basso(la storia dura 50 ore e se vuoi platinarlo sono necessarie 120 ore)

Beh, pensa un po' te che Oblivion con le espansioni e tutto arriva a 300 ore :smilie_bigeye:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716174
    Rasty StiflerA mio parere ff 13 è un bellissimo gioco, la trama non è neanche poi così banale, certo, ci sono trame mooolto più belle, ma secondo me non vale la pena criticarla...

Giusto, anche se non è al livello degli altri capitoli per linearità stupisce per la grafica e per la trama che non è male.
    FFVII e Crisis Core rimangono sempre il meglio

Citazione:

Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina