1.     Mi trovi su: Homepage #8716454
    BBC2 è un titolo molto interessante per gli amanti degli sparatutto online.
    A differenza di altri giocatori,io ho trovato molto bella la campagna in singolo,ma sono stato stregato dal bellissimo multiplayer,ricco di modalità ed estremamente longevo,con tante armi,compiti e divertimento.Il tutto arricchito da mappe grandi percorribili anche a mezzi.
    VOTO: 97
    Un titolo molto divertente e longevo,ma consigliato solo a gente che ha la connessione al Playstation Network per il suo multiplayer tattico,che trovo molto meglio di quello di MW2.

P.S: Purtroppo ora la mia ps3 ha l'YLOD,quindi non posso giocarci! :cry:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8716458
    alessietto-96mha io la penso diversamente penso ke sia meglio Mw2 perche anche online ha molte + modalità di gioco e ti diverti di + poi in battlefield non ti puoi manco sdraiare che simulazione di guerra è O.o? poi ognuno la pensa come vuole ma io avendoli tutti e due gioco solo a Mw2

Quotazzo anche io mi diverto molto di più con MW2 è molto più adrenalinico.

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #8716459
    alessietto-96mha io la penso diversamente penso ke sia meglio Mw2 perche anche online ha molte + modalità di gioco e ti diverti di + poi in battlefield non ti puoi manco sdraiare che simulazione di guerra è O.o? poi ognuno la pensa come vuole ma io avendoli tutti e due gioco solo a Mw2

a beh hai completamente ragione perke la guerra si fa in delle mappe minuscole correndo come dei rimbambiti con il coltello e con delle abilita ke neanke mistero sa spiegare ( il teletrasporto con l abilita commando oppure con il pro d quella abilita cadi da 30 metri e nn ti fa niente).ma ke bel gioko MW2..................
    un uomo muto è una disgrazia, una donna muta è un miracolo

Battlefield:Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina