1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8716474
    Prima di tutto salve a tutti, allora questo è il mio problema, io ho una ps3 40GB, da circa 2 anni, però quando gioco ad Uncharted 2 o a Red Dead Redemption, dopo circa 40-45 minuti le ventole fanno un rumore più forte, gironzolando su internet ho capito che è il caldo, e bisogna anhe contare che l'ho in un mobile chiuso, allora cosa mi consigliate? A si sotto la play ho delle ventole USB, però non so se sono appunto loro che fanno rumore :puh2:

Grazie Mille Krona! La migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716476
    Beato te che ti succede dopo 40-45 minuti....:closedeyes:....a me in estate dopo solo 10 minuti (a volte meno) si accendono le ventole e fanno un rumore infernale (sembra che la mia PS3 stia per partorire:nosmile:)
    Comunque non dovresti tenerla in un luogo chiuso:nosmile:......a me sta dentro un mobile sopra una base estrattibile e quando gioco la tiro fuori:smile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8716479
    Ok grazie a tutti :thumbup:, la ps3 la metterò sopra un mobiluccio ben arieggiato, togliero le ventole, passerò una pezza, e se il problema persiste farò una cosa tragica, toglierla dalla stanza con la tv HD e metterla nella mia camera con il condizionatore in un televisore piccolo :cry:

Grazie Mille Krona! La migliore
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8716480
    NathanDrakeOk grazie a tutti :thumbup:, la ps3 la metterò sopra un mobiluccio ben arieggiato, togliero le ventole, passerò una pezza, e se il problema persiste farò una cosa tragica, toglierla dalla stanza con la tv HD e metterla nella mia camera con il condizionatore in un televisore piccolo :cry:

io lo farei, almeno fino a settembre o metà settembre ^^
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8716481
    NathanDrakeOk grazie a tutti :thumbup:, la ps3 la metterò sopra un mobiluccio ben arieggiato, togliero le ventole, passerò una pezza, e se il problema persiste farò una cosa tragica, toglierla dalla stanza con la tv HD e metterla nella mia camera con il condizionatore in un televisore piccolo :cry:

Meglio giocare su un tv microscopico, che rischiare... ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716482
    Kurosaki_IchigoMeglio giocare su un tv microscopico, che rischiare... ^_^

Si infatti..Io gioco su un tubo catodico 22 pollici ma sinceramente non me ne frega perchè l'importante è che la play sia ben ventilata :thumbup:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8716486
    xX_SondA_Xxquando la ventola inizia a fare quel rumore esagerato ci si deve preoccupare o no? ogni volta che mi succede spengo immediatamente la play...

No, è normale con questo caldo. Anzi, dovresti evitare di spegnerla subito quando si avvia la ventola alla massima velocità. Prima lasciala raffreddare autonomamente e dopo spegnila. ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8716487
    Kurosaki_IchigoNo, è normale con questo caldo. Anzi, dovresti evitare di spegnerla subito quando si avvia la ventola alla massima velocità. Prima lasciala raffreddare autonomamente e dopo spegnila. ^_^

straquoto è dannoso spegnere bruscamente la console quando arriva a quelle temperature lo sbalso termico è piu dannoso del calore stesso:wink:
    in questo caso uscite dal gioco ed estraete il cd ma lasciatela accesa nella dashboard per un po!

mettetela in verticale:smile:
    Ora lo scrivo pure nella firma!:angry: è una minaccia :lol:

[Problema]VENTOLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina