1.     Mi trovi su: Homepage #8716509
    Mercoledì 14 luglio sono andato a vedere PREDATORS, e devodire che ne sono rimasto abbastanza deluso. Il film non è malaccio, MA, detto da unappasionato della saga, mi aspettavo molto di più, il primo resta l'unico e il più bello. Chi l'ha visto?? Che ne pensate?
    Carina la trama, ma brutto il finale, brutto il comportamento dei predator, che solitamente non esitavano a massacrare gli umani, invece qui non sono più loro, peresempio addirittuta uno combatte con uno yakuza con la katana, e si uccidono a vicenda!!!!! Tra l'altro era una seconda specie di predator, piùforte degli altri, ma a parte questo, se è vero che imparano, e si evolvono, non possonomorire così da babbei. è incredibile, ribadisco che mi aspettavo di meglio
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716511
    fearMercoledì 14 luglio sono andato a vedere PREDATORS, e devodire che ne sono rimasto abbastanza deluso. Il film non è malaccio, MA, detto da unappasionato della saga, mi aspettavo molto di più, il primo resta l'unico e il più bello. Chi l'ha visto?? Che ne pensate?
    Carina la trama, ma brutto il finale, brutto il comportamento dei predator, che solitamente non esitavano a massacrare gli umani, invece qui non sono più loro, peresempio addirittuta uno combatte con uno yakuza con la katana, e si uccidono a vicenda!!!!! Tra l'altro era una seconda specie di predator, piùforte degli altri, ma a parte questo, se è vero che imparano, e si evolvono, non possonomorire così da babbei. è incredibile, ribadisco che mi aspettavo di meglio

Anch'io sono rimasto deluso. In certe parti è quasi ridicolo, come quando c'è la sfida tra il tipo con la spada e il predator... chissà perchè non lo disintegra con il plasma... mha... Comunque in generale io preferisco gli AvP :thumbsup:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716514
    kadi 966 fortunato ke io l'abbia già visto se no nn sarei stato molto conteno di sapere cosa succede cmq cm già detto da voi il film nn era il massimo ma x alcune scene ke voi definite nn da predators sn state messe x allungare o accorciare la storia.

Si ma potevano fare di meglio, come ho già detto, rispetto ad alien vs predator non c'è storia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716515
    Ragazzi scusatemi tanto se mi permetto ma questo è l'unico forum in cui ho letto che la gente ha preferito quelle porcherie di Aliens vs Predator a Predators: il nuovo film è quanto di più vicino ci sia al primo capitolo con Schwarzy, è mille volte superiore a Predator 2 e la storia è decorosa, niente di sconvolgente ma funziona bene e i Predator agiscono da cacciatori come sarebbe logico aspettarsi e non da macellai...Solo quelle boiate di AvP ad aver dato una percezione sbagliata di questa specie aliena, i Predator hanno un codice d'onore, amano mettersi alla prova contro avversari di specie diverse e in ogni combattimento lottano fino alla vittoria o...fino alla morte.

Il duello tra lo yakuza e il Predator è uno dei momenti più emozionanti secondo me, se avete notato il vento che soffia sull'erba alta non potrete non riconoscere una citazione dei duelli tra samurai stile Akira Kurosawa giusto per citarvi una delle cose che ho apprezzato in questo film...

Indubbiamente il Predator originale resta ineguagliabile ma Predators è in assoluto il miglior sequel della saga mai realizzato dopo quello: infine, riguardo al finale, vi posso dire che è stato studiato per gettare le basi di un sequel, spero che in quest'ottica lo troviate più sensato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716516
    MasotakerRagazzi scusatemi tanto se mi permetto ma questo è l'unico forum in cui ho letto che la gente ha preferito quelle porcherie di Aliens vs Predator a Predators: il nuovo film è quanto di più vicino ci sia al primo capitolo con Schwarzy, è mille volte superiore a Predator 2 e la storia è decorosa, niente di sconvolgente ma funziona bene e i Predator agiscono da cacciatori come sarebbe logico aspettarsi e non da macellai...Solo quelle boiate di AvP ad aver dato una percezione sbagliata di questa specie aliena, i Predator hanno un codice d'onore, amano mettersi alla prova contro avversari di specie diverse e in ogni combattimento lottano fino alla vittoria o...fino alla morte.

Il duello tra lo yakuza e il Predator è uno dei momenti più emozionanti secondo me, se avete notato il vento che soffia sull'erba alta non potrete non riconoscere una citazione dei duelli tra samurai stile Akira Kurosawa giusto per citarvi una delle cose che ho apprezzato in questo film...

Indubbiamente il Predator originale resta ineguagliabile ma Predators è in assoluto il miglior sequel della saga mai realizzato dopo quello: infine, riguardo al finale, vi posso dire che è stato studiato per gettare le basi di un sequel, spero che in quest'ottica lo troviate più sensato...

Ognuno ha le sue opinioni, non ho detto che fa schifo, ho detto che mi è piaciuto di meno, se poi su gli altri forum dicono il contrario non mi interessa.
    Questo film ha delle scene molto belle e delle scene che non mi sono piaciute per niente. Tutto qui.

Ripeto questo è un parere personale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716517
    Non è che mi aspettassi granchè da questo film, anche se sono un fan della saga, ma devo dire che il finale sì lascia la strada aperta per un sequel, però potevano farlo finire in modo più bello.
    E poi una scena che facevano vedere nei trailer non c'era...

Predators 14/7/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina