1.     Mi trovi su: Homepage #8716566
    Raga ho provato la demo di MGS 4 e mi piace parecchio pero' non ho mai giocato ai precedenti MGS...che dite lo prendo?Io nei giochi oltre al lv tecnico,grafica ecc.....guardo soprattutto la trama pero' non so' se la riuscerei a capire non avendo giocato ai precedenti MGS,e poi mgs4 mi piace soprattutto per il realismo e quando carica le armi che fa vibrare il dual shock 3 sixas *.*

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716567
    siamo uguali..........sempre prima la trama..XD.............comunque si io personalmente te lo consiglio è molto bello,però se puoi cerca di procurarti anche i precedenti per capire bene bene la trama altrimenti vai sul sicuro comunque con mgs4..............:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716568
    ViperRaga ho provato la demo di MGS 4 e mi piace parecchio pero' non ho mai giocato ai precedenti MGS...che dite lo prendo?

Vai tranquillo, anche se non conosci la storia, resta uno dei migliori giochi per PS3.... Certo, non te lo godi al 100%, fatto sta che Guns of the Patriots viene messo nelle prime 3 posizioni, in tutte le riviste per giochi migliori in circolazione....

4.     Mi trovi su: Homepage #8716569
    ViperRaga ho provato la demo di MGS 4 e mi piace parecchio pero' non ho mai giocato ai precedenti MGS...che dite lo prendo?Io nei giochi oltre al lv tecnico,grafica ecc.....guardo soprattutto la trama pero' non so' se la riuscerei a capire non avendo giocato ai precedenti MGS,e poi mgs4 mi piace soprattutto per il realismo e quando carica le armi che fa vibrare il dual shock 3 sixas *.*

è uno di quei titoli che deve essere tuo...come uncharted 2 o killzone 2
    tiei però presente che il genere è sthelt(se imposti un livello di difficoltà basso puoi anche massacrare tutti facendoti vedere, ma non c'è gusto)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716570
    Io ho preso MGS4 senza aver mai preso gli altri, non ho capito un gran ché della trama (che per me è la cosa più importante), ma lo considero comunque un capolavoro. Poi ho preso il primo e il terzo (uno dal PSN, l'altro da Gamestop usato) e ora lo considero oltre il capolavoro

6.     Mi trovi su: Homepage #8716572
    prendilo assolutamente,Mgs4 ê il miglior gioco per Ps3,non giocarci sarebbe un reato

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage #8716576
    gia per fare la domanda sei un ladro
    poi nn hai nemmeno giocato a gli altri sei un ricercato
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716577
    Come tutti te lo consiglio, comunque per la trama dell'1, 2 e 3 su youtube un tizio ha messo tutti i video con tutti i filmati in italiano, se proprio non dovresti riuscire a recuperarli, potresti sempre guardarti quei video per farti un idea sulla trama, alla fine dei video fanno capire molto meglio rispetto a una descrizione scritta.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8716580
    Kenseiprendilo assolutamente,Mgs4 ê il miglior gioco per Ps3,non giocarci sarebbe un reato

RODYNAPOLIgia per fare la domanda sei un ladro
    poi nn hai nemmeno giocato a gli altri sei un ricercato

Azaz92Uno dei peggiori errori che puoi fare giocando il Metal Gear Solid, è giocarci come uno sparatutto.... Devi giocarlo come Stealth, ti risulterà molto più facile e divertente! :thumbup:

QUOOOOOTOOOOO ASSOLUTAMENTE TUTTO !!! :thumbup: La domanda che ti dovresti porre nn è "lo prendo?" ma "perchè nn dovrei prenderlo ?". Precipitati dal negozio più vicino e compralo, vivrai un'esperienza videoludica che nessun altro titolo in circolazione ti potrà dare.... è un gioco che lascia il segno !:thumbup1: fidati

--->La mia piccola grande collezione<---

MGS 4:Lo prendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina