1.     Mi trovi su: Homepage #8716606
    EzioAuditore[FONT="Comic Sans MS"]Pure Football è un titolo sportivo che punta a riprodurre, in maniera ineccepibilmente arcade, il calcio a cinque da strada: due squadre composte da cinque calciatori pescati direttamente dalla realtà, provenienti da diciassette squadre nazionali, si sfidano in partite di calcio su campi dalle dimensioni in verità maggiori rispetto ai classici campi da calcetto. Le partite avvengono su terreni di gioco dislocati in otto diverse città, tra cui spicca la nostra Milano: come accennato, il gameplay del titolo di Ubisoft è caratterizzato da una forte componente arcade, con traiettorie della palla che sfidano le leggi della fisica, tiri ed acrobazie a limite della verosimiglianza e contrasti di gioco che travalicano senza remore ogni tipo di fairplay. Tutto ruota inoltre attorno al tempismo nella pressione dei tasti deputati a tiro e cross: è dunque necessario premere e rilasciare questi ultimi in maniera ottimale (a seconda del posizionamento di un determinato indicatore in movimento) per ottenere i cosiddetti tiri e cross “puri”, caratterizzati da precisione e potenza incredibili benché non sempre matematicamente infallibili. Ne consegue pertanto un’azione di gioco che punta principalmente alla spettacolarità delle conclusioni piuttosto che al tatticismo della manovra.
    • La scalata verso il successo - La carriera in singolo di Pure Football rappresenta l’elemento che più mi ha impressionato del titolo di Ubisoft, perché ben congegnata e coinvolgente: il fatto di iniziare con giocatori sconosciuti per poter via via acquisire le celebrità del calcio, a fianco della scalata alla classifica generale con le altre nazioni, mi ha stuzzicato fin da subito spronandomi a macinare gol su gol. Tutto ciò anche perché il prosieguo della carriera (viaggiando per i campi delle diversi capitali) non è semplicemente basato sulla sequenza di normali partite ma queste ultime prevedono obiettivi sempre diversi per poter essere vinte: dalla necessità di segnare per primi un determinato numero di gol alla richiesta di confezionare azioni di un certo tipo e così via. Anche per sbloccare i calciatori reali è necessario compiere determinate azioni durante il match: un motivo che mi ha spinto a cercare manovre diverse a seconda del giocatore avversario che mano a mano mi interessava acquisire per dare vita al mio dream-team.
    Il mio consiglio è quello di giocare a Pure Football con il volume audio a livello zero: al di là di una colonna sonora anonima, ciò che infastidisce sono le continue frasi pronunciate dai giocatori in campo, perché ripetitive nonché proferite totalmente a casaccio.
    [/FONT]
    Voti Finali:
    Grafica: 78-80.
    Sonoro:35-40.
    Divertimento:75
    Longevità: 70
    Conclusione:75.
    P.s.Per me resta un gioca abbastanza bello per divertirsi con gli amici,dopo aver finito la carriera.
    Ah,l'online non l'ho descritto perchè non ho preso ancora il live su xbox quindi non so com'è.

buona rece un po lunga.A me nn e piaciuto cosi tanto pure football.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716607
    Credo sia inutile dire che non sono d'accordo .-.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716609
    Pure la recensione è piratata. Complimentoni.
    http://www.mondoxbox.com/recensione/1023/pure-football.html

D'altra parte è evidente una cosa, che non fatico ad ammettere di aver sofferto anch'io all'epoca dell'arrivo della PSone: quando i giochi arrivano a pacchi e non bisogna neanche fare lo sforzo critico cosciente di sceglierli, per il fondamentale motivo che non si pagano, il senso critico scende a zero e sembra tutto accettabile. Persino roba oggettivamente inproponibile come questa.

Oh, niente vieta che tu abbia avuto il coraggio di comprartelo pure, eh. Sarei sinceramente felice di essermi sbagliato. Basterebbe una foto con il tuo nome accanto per dimostrare come stanno le cose.

EDIT: significativamente, la rece originale, di Luca Airoldi, è stata copiata solo su un altro sito, che ospita link di emule. Uhm...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716610
    DuffmanPure la recensione è piratata. Complimentoni.

wow duff come ai fatto ha scoprire che ha scritto una recensione pirata?:w00t: ai occhi da tutte le parti.

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716611
    DuffmanPure la recensione è piratata. Complimentoni.

D'altra parte è evidente una cosa, che non fatico ad ammettere di aver sofferto anch'io all'epoca dell'arrivo della PSone: quando i giochi arrivano a pacchi e non bisogna neanche fare lo sforzo critico cosciente di sceglierli, per il fondamentale motivo che non si pagano, il senso critico scende a zero e sembra tutto accettabile. Persino roba oggettivamente inproponibile come questa.

Oh, niente vieta che tu abbia avuto il coraggio di comprartelo pure, eh. Sarei sinceramente felice di essermi sbagliato. Basterebbe una foto con il tuo nome accanto per dimostrare come stanno le cose.

EDIT: significativamente, la rece originale, di Luca Airoldi, è stata copiata solo su un altro sito, che ospita link di emule. Uhm...

Chi ha mai detto che l'abbia scritta io.:mad:
    Pure Football è originale,pagato 29.99£,se vuoi la mando la foto con il mio nome è il gioco in mano,è questo quello che vuoi?
    C'è non lo so,sembra che vuoi mandarmi via dal forum,offendendomi,o provocarmi e secondo me speri in una mia reazione cattiva per bannarmi.
    Bah...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716612
    emanuele.capassowow duff come ai fatto ha scoprire che ha scritto una recensione pirata?:w00t: ai occhi da tutte le parti.

Duffman veglia su di noi :glare: Ha occhi da tutte le parti ^^
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8716613
    ygorrDuffman veglia su di noi :glare: Ha occhi da tutte le parti ^^

:lol::lol::lol:

Miei Disegni

Quote:

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716614
    EzioAuditoreChi ha mai detto che l'abbia scritta io.:mad:

http://playgen.it/showpost.php?p=313712&postcount=8

EzioAuditoreAdesso faccio la mia recensione di Pure FOOTBALL,e mi schiererò tutto il forum addosso.

Non prendiamoci in giro, via. La sezione si chiama "e TU che voto daresti a", non "e quel tipo di un altro sito quanto darebbe a". Si suppone che se mettete mano qua sia farina del vostro sacco.

EzioAuditore
    Pure Football è originale,pagato 29.99£,se vuoi la mando la foto con il mio nome è il gioco in mano,è questo quello che vuoi?
    C'è non lo so,sembra che vuoi mandarmi via dal forum,offendendomi,o provocarmi e secondo me speri in una mia reazione cattiva per bannarmi.
    Bah...

Spero per te che sia originale. L'onestà è roba che riguarda te, non me. A me interessa solo che nel forum non si parli nè si faccia l'apologia della pirateria. Se la consecutio dei tuoi post nelle ultime 48 ore è stata

• il mio 360 è modificato
    • ho preso pure football per 360

la conclusione logica ancorchè sbagliata, e sono lieto che sia così, è che il gioco sia falso. Se ritieni necessario postare una foto per ribadire la tua onestà non sarò certo io a impedirtelo.

Se ritieni che avere in particolare odio la pirateria e il fatto che i pirati si ritengano dei furboni quando non sono altro che ladruncoli sia una provocazione nei tuoi confronti, beh, non so che dire. Forse non è un mio problema.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8716615
    Duffmanhttp://playgen.it/showpost.php?p=313712&postcount=8

Non prendiamoci in giro, via. La sezione si chiama "e TU che voto daresti a", non "e quel tipo di un altro sito quanto darebbe a". Si suppone che se mettete mano qua sia farina del vostro sacco.

Spero per te che sia originale. L'onestà è roba che riguarda te, non me. A me interessa solo che nel forum non si parli nè si faccia l'apologia della pirateria. Se la consecutio dei tuoi post nelle ultime 48 ore è stata

• il mio 360 è modificato
    • ho preso pure football per 360 (Slim,se avresti letto tutti i post avresti letto che ho comprato la 360 slim .-.

la conclusione logica ancorchè sbagliata, e sono lieto che sia così, è che il gioco sia falso. Se ritieni necessario postare una foto per ribadire la tua onestà non sarò certo io a impedirtelo.

Se ritieni che avere in particolare odio la pirateria e il fatto che i pirati si ritengano dei furboni quando non sono altro che ladruncoli sia una provocazione nei tuoi confronti, beh, non so che dire. Forse non è un mio problema.

Ok adesso ti faccio una foto,la posto qui,ma per farmi credere cosa devo fare?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8716616
    EzioAuditoreOk adesso ti faccio una foto,la posto qui,ma per farmi credere cosa devo fare?

Ah si , faccio la foto facendo vedere il braccio tatuato.
    Scusate il +1.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716617
    Ribadisco che è una questione tua, non è necessario nè particolarmente utile.

Non vorrei che si generassero spirali demenziali di "posta la foto del gioco per postare la rece".
  12.     Mi trovi su: Homepage #8716618
    Ecco fatto Duffman,spero di averti "Accontentato".
    Ah,se magari non ci credi ancora,nella sezione OT c'è un 3d aperto da me su i Tatuaggi,e vedi c'è la foto col mio tatuaggio.
    [FONT="Arial"]Che mi tocca fare -.-"[/FONT]

Pure Football. "Recensione".

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina