1.     Mi trovi su: Homepage #8716707
    Salve a tutti , sono in vacanza e cerco di approfittarne il più possibile per giocare alla mia ps3 slim 120gb , il problema è che giocando ieri sera per circa 2 ore spengo la play dal tasto di accensione, quello affianco a quello di espulsione del disco e dopo circa 30 sec. mi da i 3 bip di errore e lo schermo diventa nero allora trovandomi i difficoltà, aspetto ma la console nn si spegne allora sono costretto a spegnerla staccando la spina . Allora sta mattina prima di tornare a giocare mi documento ma non trovo la risposta ke cerco, è possibile ke le slim possano avere l'Ylod? Se si come uno si dovrebbe comportare e cosa dovrebbe fare?
    mi dite se le slim possono avere l'Ylod?
    (Comunque la ps3 continua a funzionare è solo una mia curiosità e una mia paura

2.     Mi trovi su: Homepage #8716709
    Fil97Salve a tutti , sono in vacanza e cerco di approfittarne il più possibile per giocare alla mia ps3 slim 120gb , il problema è che giocando ieri sera per circa 2 ore spengo la play dal tasto di accensione, quello affianco a quello di espulsione del disco e dopo circa 30 sec. mi da i 3 bip di errore e lo schermo diventa nero allora trovandomi i difficoltà, aspetto ma la console nn si spegne allora sono costretto a spegnerla staccando la spina . Allora sta mattina prima di tornare a giocare mi documento ma non trovo la risposta ke cerco, è possibile ke le slim possano avere l'Ylod? Se si come uno si dovrebbe comportare e cosa dovrebbe fare?
    mi dite se le slim possono avere l'Ylod?
    (Comunque la ps3 continua a funzionare è solo una mia curiosità e una mia paura

non è possibile escludere la ps3 slim dallo yold
    non ci sono dati che confermino la presenza dello yold nella slim (ancora nessun caso) ma bisogna aspettare minimo un anno e mezzo per confermare questa teoria...
    quello che hai descritto tu sembra più un crash di sistema...capita...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716711
    MARKONon credo, sono le FAT soggette ad YLOD

si quoto:thumbup1:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8716712
    Non è del tutto esatto dire che le slim non sono soggette all'ylod; semplicemente non se ne conoscono ancora dei casi...ma non è detto che siano totalmente immuni.

Comunque quello che ti è successo è un semplice errore. A volte capita, l'importante è che non accada spesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716713
    Kurosaki_IchigoNon è del tutto esatto dire che le slim non sono soggette all'ylod; semplicemente non se ne conoscono ancora dei casi...ma non è detto che siano totalmente immuni.

Comunque quello che ti è successo è un semplice errore. A volte capita, l'importante è che non accada spesso.

:yes::yes:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716715
    Andrea.93non è possibile escludere la ps3 slim dallo yold
    non ci sono dati che confermino la presenza dello yold nella slim (ancora nessun caso) ma bisogna aspettare minimo un anno e mezzo per confermare questa teoria...
    quello che hai descritto tu sembra più un crash di sistema...capita...

quoto:smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8716716
    non vorrei andare offtopic ma avete notato la nuova 360
    ha adottato anch'essa un processore da 45nm come ps3 slim, e ha anche cambiato dissipatore mettendone uno simile a quello di ps3 slim

che dire, slim stai facendo scuola :smile:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8716717
    Andrea.93non vorrei andare offtopic ma avete notato la nuova 360
    ha adottato anch'essa un processore da 45nm come ps3 slim, e ha anche cambiato dissipatore mettendone uno simile a quello di ps3 slim

che dire, slim stai facendo scuola :smile:

vedremo ora quanto durera la loro slim...:ihih:

YLOD ps3 slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina