1.     Mi trovi su: Homepage #8716719
    salve playgen
    da un pò che non compravo un titolo per ps3 allora mi sono deciso a fare acquisti
    sono andato in un centro commerciale vicino casa mia, c'era expert aperto, sono entrato e trovo uno "scatolone" pieno di giochi, con un offerta 3 giochi 40 euri
    ho preso:
    mirror's edge
    red faction guerrilla
    xman le origini
    secondo voi ho fatto un affare o ho preso una fregatura?
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716722
    Discreto affare: Mirror's Edge nuovo vale 15 €, Guerrilla penso 25 e Xman sulle 30. Hai speso poco più della metà della somma che ti ho elencato, ma ricorda che Mirror's Edge é un gioco particolare, che potrebbe non piacerti, Guerilla ed Xman sono discreti.A quella cifra, se ci fossero stati, avrei preso Uncharted, Assassin's Creed e Fallout 3.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716724
    wewishDiscreto affare: Mirror's Edge nuovo vale 15 €, Guerrilla penso 25 e Xman sulle 30. Hai speso poco più della metà della somma che ti ho elencato, ma ricorda che Mirror's Edge é un gioco particolare, che potrebbe non piacerti, Guerilla ed Xman sono discreti.A quella cifra, se ci fossero stati, avrei preso Uncharted, Assassin's Creed e Fallout 3.

beh, fallout 3 ho visto che c'è in edicola ha 19,90 €, Mini Nijas a 14€

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716725
    Duffmanbuono-ottimo-capolavoro
    Il prezzo era basso persino per il prezzo budget che hanno normalmente i giochi citati, quindi direi che sei andato una favola.

Assassin e Fallout 3 dovresti trovarli in giro sui 15-19 euro, con un po' di fortuna.

AC e fallout già miei pagati al prezzo che hai espsto (15 per fallout 3 e 19 per assasin's creed)

i giochi che ho comprato oggi erano nuovi, ancora incelofanati
    sto giocando ora un pò a mirror's edge, che dire, fantastico, un mix fra fps e avventura...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716730
    Comunque hai fatto un OTTIMISSIMO AFFARE.
    Basti pensare ke quei giochi all uscita ti sarebbero costati in totale....
    70€+70€+70€= 210€
    Ma anke oggi, se vedi, li trovi al prezzo ke hai pagato tu, ma x ciascuno :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

affare o fregatura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina