1.     Mi trovi su: Homepage #8716731
    un mese fa sono venuto a sapere dell'esistenza della limited edition di assasins creed brotherhood,volevo sapere se qualcuno di voi era già riuscito a prenotarla
    :smilie_bigeye:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8716740
    rikazzottoSecondo me ha ragione e poi cosa contiene???

Contiene:
    (ovviamente) il gioco, il DVD del cortometraggio di Assassin's creed Lineage, la colonna sonora su cd, una mappa di roma stampata su carta speciale, quattro carte raffiguranti i protagonisti del gioco, un artbook di 60 pagine con copertine in rilievo e codici per scaricare costumi e location esclusive. Tutto racchiuso in un bellissimo cofanetto realizzato in stile antico.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8716742
    -Ezio Auditore-Contiene:
    (ovviamente) il gioco, sonora, una mappa di roma stampata su carta speciale, quattro carte raffiguranti i protagonisti del gioco, un artbook di 60 pagine con copertine in rilievo e codici per scaricare costumi e location esclusive. Tutto racchiuso in un bellissimo cofanetto realizzato in stile antico.

il miglior contenuto per una limited è la statuetta

pochi cazzi
  4.     Mi trovi su: Homepage #8716743
    -Ezio Auditore-Contiene:
    (ovviamente) il gioco, il DVD del cortometraggio di Assassin's creed Lineage, la colonna sonora su cd, una mappa di roma stampata su carta speciale, quattro carte raffiguranti i protagonisti del gioco, un artbook di 60 pagine con copertine in rilievo e codici per scaricare costumi e location esclusive. Tutto racchiuso in un bellissimo cofanetto realizzato in stile antico.

Se al trovoa poco su The sarà mia ^^
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8716744
    io l'ho già prenotata un mese fa :laugh:
    -Ezio Auditore-Contiene:

sono più di 4.. da quanto letto in giro è un bel mazzo di carte ( però non so quante)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716745
    -Ezio Auditore-Contiene:

Scusate ma la lineage,l'artbook ecc.sono in inglese o in italiano?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Limited da assasino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina