1.     Mi trovi su: Homepage #8716848
    Ieri sera guardando un numero vecchio ho rivisto la parte dove venivano indicato vari siti per comprare giochi online. erano tanti i siti, ma nessuno di voi redattori ha specificato qual era il migliore; questa è la mia domanda: Qual è il miglior sito per fare shopping di videogiochi on-line?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8716849
    StremerIeri sera guardando un numero vecchio ho rivisto la parte dove venivano indicato vari siti per comprare giochi online. erano tanti i siti, ma nessuno di voi redattori ha specificato qual era il migliore; questa è la mia domanda: Qual è il miglior sito per fare shopping di videogiochi on-line?

???embè???

3.     Mi trovi su: Homepage #8716852
    ma questo the hut è sicuro come sito o si deve controllare come a ebay i feedback o cose simili? poi si devono pagare tasse per la spedizione?
    e i giochi non sono in lingua inglese?
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8716853
    StremerE' il migliore?

Non esiste "il migliore". Esiste quello che ha il prezzo più basso per quello che vuoi comprare. Un po' di flessibilità, via. La Rete è bella proprio perchè ti permette di accedere a 1000mila offerte per qualsiasi cosa.

Diciamo che quello e play.com sono i più comunemente usati PER ROBA NUOVA IN VERSIONE EURO, ma ce ne sono un milione di altri per varie esigenze.

ma questo the hut è sicuro come sito o si deve controllare come a ebay i feedback o cose simili? poi si devono pagare tasse per la spedizione?
    e i giochi non sono in lingua inglese?

E' un negozio, nè più nè meno. Mai pagato tasse in centinaia di migliaia di spedizioni nè ho mai sentito che qualcuno lo abbia fatto, ma è sempre possibile. Per i giochi: se non hai voglia di controllare dai per scontato che siano in inglese. Altrimenti prenditi due minuti e usa google o il 3d apposito nel forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8716854
    Duffman

E' un negozio, nè più nè meno. Mai pagato tasse in centinaia di migliaia di spedizioni nè ho mai sentito che qualcuno lo abbia fatto, ma è sempre possibile. Per i giochi: se non hai voglia di controllare dai per scontato che siano in inglese. Altrimenti prenditi due minuti e usa google o il 3d apposito nel forum.

ok grazie per la spiegazione!
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  6.     Mi trovi su: Homepage #8716859
    Azaz92Abbiamo capito che tutti i siti UK sono ottimi per via di prezzi, gli unici pessimi sono i negozi italiani! :thumbdown:

:yes::yes: alla media world aggiungono 10 € (Sì avete capito bene) ad ogni gioco. Tipo HP 6, doveva costare 29.90 e invece 39.90.

7.     Mi trovi su: Homepage #8716860
    Sicuramente quello con cui mi sono trovato meglio è Zavvi (Occhio è UK)

Stremer:yes::yes: alla media world aggiungono 10 € (Sì avete capito bene) ad ogni gioco. Tipo HP 6, doveva costare 29.90 e invece 39.90.

Ma che caspiterina dici (:laugh:) Il Media World è il negozio più onesto.... tutti i giochi appena usciti costano 60€ invece di 70....Ci sono molte offerte (Ad un mese dall'uscita ho visto GoW III ha 39€ (Hip!). E l'usato viene valutato moooolto di più che negli altri negozi...

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :

[Shopping Online] Miglior sito per comprare giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina