1.     Mi trovi su: Homepage #8716865
    ciao tutti.
    In questo periodo di caldo quando gioco con la mia ps3 metto accanto un ventilatore per farla raffredare.Secondo voi puo creare qualche problema?
    Di solito io gioco 1 ora e mezza secondo voi va bene oppure dovrei giocare di meno, ho paura che qualche giorno mi spunta lo YLOD
    grazie a tutti che mi risponderano

2.     Mi trovi su: Homepage #8716866
    altair 96ciao tutti.
    In questo periodo di caldo quando gioco con la mia ps3 metto accanto un ventilatore per farla raffredare.Secondo voi puo creare qualche problema?
    Di solito io gioco 1 ora e mezza secondo voi va bene oppure dovrei giocare di meno, ho paura che qualche giorno mi spunta lo YLOD
    grazie a tutti che mi risponderano

ad la mia ps3 è la che prende l'aria. magari prova a usralo circa dopo 1 ora se è una slim oppure mezzora se è una fat.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8716868
    Stremerad la mia ps3 è la che prende l'aria. magari prova a usralo circa dopo 1 ora se è una slim oppure mezzora se è una fat.

esagerati:lol:...la fat 80 gb mi ha retto intere giornate lo scorso anno cn oblivion in estate cn 30 gradi e senza mai far partire le ventole al max... rimanevano a bassissimi livelli di rumorosità!...basta fare in modo cn un ventilatore che nn ristagni l'aria calda dietro la console stop...inoltre se deve venire l'ylod nn è certo per un ora in piu che viene o non viene...quando si verifica quel problema vuoldire prima di tutto che c'era una certa predispozione della macchina da quando è stata fabbricata e seconda cosa che è stata veramente ma veramente messa sotto stress...

METTETELE IN VERTICALE LASCIATELE LIBERE E GODETEVELE!:smile: (consiglio questa posizione primo perche arieggia meglio la ventola e secondo perche la parte sotto della console dove all'interno c'è la scheda madre nn appoggia a nessun piano e la plastica è libera di dissipare il calore...e la differenza si vede e si sente!!! inoltre in questa posizione la console è ingrado di mantenere bassi livelli di rumorosità anche a lungo tempo...testato sui miei amici a cui in orizzontale dopo 2 ore impazziva...messa in verticale ci hanno potuto giocare tt il giorno)

PS: ovviamente scosiglio però di giocare tutto il giorno cn le fat 40 e 60 gb per ovvi motivi ma anche qui dipende da come si comporta la vostra console...c'è a chi giocandoci sempre e spegnendola sempre da dietro (in maniera errata) gli dura comunque anni e anni e chi appena ci gioca un ora in piu si vede l'ylod!

slim e FAT 80/160gb nn hanno problemi!:smile:

raffredare la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina