1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8717053
    Anto95Quale sono i giochi piu brutti mai incontrati da voi stessi, quei giochi che pensavate fossero chissache' e poi si rivelano fregature o cavolate???

Fallout 3:glare::thumbdown:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8717054
    Anto95Quale sono i giochi piu brutti mai incontrati da voi stessi, quei giochi che pensavate fossero chissache' e poi si rivelano fregature o cavolate???

c'era già un post simile ,mi pare che si "chiamasse brucianti" delusioni.comunque per mia fortuna non ho mai giocato a giochi brutti,però alcuni giochi da cui mi aspettavo il massimo mi hanno un po' deluso anche se mi sono piaciuti moltissimo lo stesso

3.     Mi trovi su: Homepage #8717059
    il mio ê un gioco che aspettavo da anni,lo volevo a tutti i costi,l'ho comprato al lancio,ci giocai molto tempo mà mi lasciô l'amaro in bocca,,stó parlando di FFXII,non dico che ê un gioco orrendo,forse ê anche colpa del fatto che l ultimo FF da cui arrivavo era quel capolavoro di FFX (la tragica esperienza con FFX-2 l ho rimossa dalla mente,che gioco ê FFX-2?) e quindi le mie aspettative erano alte e quindi ora sono qui a bollarlo come "Delusione"

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8717060
    _NEMESIS_

FALLOUT 3??????

il grande maradona si infiltra anche nel forum:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8717062
    direi motorstorm pacific rift...nessuna storia,gare a caso messe insieme in un denominato"festival"...non è brutto ma speravo fosse molto meglio

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

I giochi piu' brutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina