1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8717388
    Altair97Posso definirmi un fan sfegatato di Naruto! Adoro il manga! Odio l'anime profondamenrìte!
    Un capolavoro! E la seconda parte sta diventando finalmente una storia più adulta!
    I <3 Naruto!

Per questo ankio adoro il manga, e sto aspettando Naruto UN storm 2 con ansia.
    Ma il numero 48 e gia in edicola ???:smile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8717389
    Mastang93Per questo ankio adoro il manga, e sto aspettando Naruto UN storm 2 con ansia.
    Ma il numero 48 e gia in edicola ???:smile:

IO non l'ho trovato! Ma sto leggendo le scans tradotte quindi questa cosa non mi tange affatto!

La mia firma è stupenda!
    La tua no! Odio Sasuke!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8717390
    Altair97IO non l'ho trovato! Ma sto leggendo le scans tradotte quindi questa cosa non mi tange affatto!

La mia firma è stupenda!
    La tua no! Odio Sasuke!

Grazie per l'ottimo commento :glare:
    La cosa delle tange lo gia fatto ma poi ho perso la voglia perke nn avrei piu collezionato il fumetto.

4.     Mi trovi su: Homepage #8717391
    Mastang93Grazie per l'ottimo commento :glare:
    La cosa delle tange lo gia fatto ma poi ho perso la voglia perke nn avrei piu collezionato il fumetto.

Ma io lo colleziono ancora!
    Solo che leggo le scans perchè non ho voglia di aspettare!
    Maledetto uomo mascherato! Vuole picchiare Naruto ancora col cordone ombelicare! Dannato pervertito!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8717395
    Mastang93Si parla un po di tutto ma nessuno scrive e questo theard e vecchio di un mese.
    Cmq si parla di tutto il manga naruto, o quello ke nn avete capito :lol:

intendo che io li scarico da internet e quindi sono già al capitolo 505...mentre in edicola sono molto più indietro...:wink:
    ID PSN: The_Revenger93

[Theard Unico] Naruto Manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina