1.     Mi trovi su: Homepage #8717399
    scusatemi io ho trovato su google l'immagine di patsumi maquando è che salta fuori??
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #8717400
    foxhound24Secondo voi il regalo di Kabuto a Madara chi è ? Per me è l'eremita delle sei vie.

secondo me ê il primo Hokage,,,comunque,avete visto la nuova trasformazione di Naruto?devo dire che come design non mi piace molto....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8717406
    il vagabondo solitarioAnche a me piace molto è il mio quarto manga preferito anche se non mi è andata tanto a genio quando pain resuscita tutti gli abitanti del villagio della foglia cioè voglio dire è gia successo con gaara nel capitolo 279 volume 31 non è dragon ball dove tutti tornano in vita così.

In Dragon Ball era la norma, in Naruto una eccezione. Con le sfere del drago era diventata una barzelletta....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8717412
    Mastang93Cmq poi Pain poteva controllare anke la vita in poke parole, perke cosi come la toglie la puo ridare subito.
    Poi Dragon Ball dopo un po una cosa da bambini :laugh:
    Naruto e un po piu serio :laugh:

non possiamo paragonare IL MANGA con....naruto.

Bello all'inizio. un bel tratto semplice,ma molto curato. un pò come quello del maestro toriyama.
    Ora sto al numero 29 (suguo la gold) ma sinceramente non mi sta attirando più di tanto. E mi hanno detto che le cose peggioreranno sempre di più.
    L'ennesimo manga che viene allungato a dismisura (come bleach).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8717413
    ryonarushimanon possiamo paragonare IL MANGA con....naruto.

Bello all'inizio. un bel tratto semplice,ma molto curato. un pò come quello del maestro toriyama.
    Ora sto al numero 29 (suguo la gold) ma sinceramente non mi sta attirando più di tanto. E mi hanno detto che le cose peggioreranno sempre di più.
    L'ennesimo manga che viene allungato a dismisura (come bleach).

sono d'accordo x quanto riguarda naruto che stà diventando palloso (lo dimostra il fatto ke anke Masashi Kishimoto si sia stufato) me bleach nn mi sembra ke lo abbiano allungato

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

[Theard Unico] Naruto Manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina