1.     Mi trovi su: Homepage #8717444
    foxhound24Troppo spoiler, comunque se guardi il finale del capitolo si capisce:)

L'ho visto il finale :nosmile: mi chiedevo soltanto che cosa deciderà di fare...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8717445
    Si è ammazzato! :nosmile:

Il finale del capitolo 508 comunque, è la parte più sorprendente del capitolo stesso. Cosa farà Konan? :confused1:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8717447
    _HibrydTheory_Si è ammazzato! :nosmile:

Il finale del capitolo 508 comunque, è la parte più sorprendente del capitolo stesso. Cosa farà Konan? :confused1:

infatti è da un pò ke nn si vede cmq quando se ne è andata ha detto ke il villaggio della pioggia avrebbe aiutato naruto a realizare il sogno di jiraia

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8717448
    foxhound24Credo proprio che morira'

Ineffetti Konan, per quanto forte possa essere, non può paragonarsi a Madara. Spero solo che non gli lasci impadronirsi del Rinnegan, se no quello, chi lo ferma più!

5.     Mi trovi su: Homepage #8717453
    foxhound24Si sacrifichera' in nome di Nagato e Yahiko. Il Rinnegan quel folle se lo sogna :glare:

Invece sono sicuro che quel pazzo di Kishi, glielo farà prendere, sono troppo sicuro :sleep:

foxhound24http://tutto-su-naruto.blogspot.com/ Vedi il capitolo 508 e lo scoprirai :crying:

Hoshigaki-kun :crying:

6.     Mi trovi su: Homepage #8717454
    [B]forza pain[/B][SIZE="7"][/SIZE]
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8717457
    _NEMESIS_Interessante.

Interessante cosa?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

[Theard Unico] Naruto Manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina