1.     Mi trovi su: Homepage #8718694
    è un normale online:appena fai l'accesso sei in modalita libera dove puoi per esempio liberare i covi che sono nel single player.Ti dico che il mondo di gioco è lo stesso del single player.Premendo select potrai accedere alle altre modalita che sono sparatorie fra bande(deatmach a squadre)partite libere(tutti contro tutti)e afferra il bottino.Ci sono 5 mappe e per ogni modalita di gioco si puo scegliere tra difficolta dilettante,normale esperto e veterano.Uccidendo e ripulendo covi o facendo missioni coop si guadagnano punti con il quale ci si alza di livello(fino al 50)e si puo personalizzare il tutto sbloccando personaggio,cavalcature e scritte come per esempio Gringo.Questo dovrebbe farti capire:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8718695
    cricco09è un normale online:appena fai l'accesso sei in modalita libera dove puoi per esempio liberare i covi che sono nel single player.Ti dico che il mondo di gioco è lo stesso del single player.Premendo select potrai accedere alle altre modalita che sono sparatorie fra bande(deatmach a squadre)partite libere(tutti contro tutti)e afferra il bottino.Ci sono 5 mappe e per ogni modalita di gioco si puo scegliere tra difficolta dilettante,normale esperto e veterano.Uccidendo e ripulendo covi o facendo missioni coop si guadagnano punti con il quale ci si alza di livello(fino al 50)e si puo personalizzare il tutto sbloccando personaggio,cavalcature e scritte come per esempio Gringo.Questo dovrebbe farti capire:thumbup:

Il fatto è che non ne trovi mai una. :nosmile:

3. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8718696
    cricco09è un normale online:appena fai l'accesso sei in modalita libera dove puoi per esempio liberare i covi che sono nel single player.Ti dico che il mondo di gioco è lo stesso del single player.Premendo select potrai accedere alle altre modalita che sono sparatorie fra bande(deatmach a squadre)partite libere(tutti contro tutti)e afferra il bottino.Ci sono 5 mappe e per ogni modalita di gioco si puo scegliere tra difficolta dilettante,normale esperto e veterano.Uccidendo e ripulendo covi o facendo missioni coop si guadagnano punti con il quale ci si alza di livello(fino al 50)e si puo personalizzare il tutto sbloccando personaggio,cavalcature e scritte come per esempio Gringo.Questo dovrebbe farti capire:thumbup:

ti ringrazio veramente, ora ho capito, quindi se avete una banda, contattatemi

Grazie Mille Krona! La migliore
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8718697
    Ma secondo voi c'era bisogno di farmi accollare alla connessione anche tutto il caricamento di tutta la mappa pure nei deatmatch? :out:
    io ste scelte proprio non le capisco, e dire che bastava una piccola area chiusa di poche centinaia di metri per giocare al meglio..
    Cioè cosa serve caricare 5000 metri quadrati di mappa se poi ne usi solo una piccolissima parte? mah :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8718699
    Kurosaki_IchigoRicorda però che per giocare le missioni cooperative, devi scaricare il DLC gratuito dal playstation store. ^_^

l'importante ke è gratuito!!!:thumbup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

Aiuto Red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina