1.     Mi trovi su: Homepage #8718867
    Allora lo sono anche io, perchè non ho idea di cosa siano..:thumbup:
    Sono una nabba con 3700 messaggi..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8718868
    Praticamente il Metacritic è la più alta fonte di considerazione di critica sui videogiochi. Infatti molti sviluppatori sperano nel fatto di avere un voto Metacritic alto.
    Praticamente è un voto attribuito ad un videogioco.
    Non recensisce solo videogiochi, ma anche film.

3.     Mi trovi su: Homepage #8718869
    fra_62Praticamente il Metacritic è la più alta fonte di considerazione di critica sui videogiochi. Infatti molti sviluppatori sperano nel fatto di avere un voto Metacritic alto.
    Praticamente è un voto attribuito ad un videogioco.
    Non recensisce solo videogiochi, ma anche film.

E' la metarecensione??
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8718870
    fra_62Praticamente il Metacritic è la più alta fonte di considerazione di critica sui videogiochi.

Ma proprio no, anche se è vero che oggi passa per domine iddio. Diciamo piuttosto che è la famosa somma di mele e pere che alle elementari vi hanno insegnato a NON FARE ;)

Tristemente, però, hai ragione quando dici che è diventato un dato eccessivamente importante nell'industria. Addirittura alcuni sviluppatori vi commisurano i bonus dei programmatori.

Comunque, in generale, metareview è una recensione che prende pezzi di varie recensioni per costruirne una più o meno nuova*. Kotaku le chiama in modo efficace "frankenreview" :D

*no, copiare le recensioni di qualcuno e spacciarle come proprie non è "metareview"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8718872
    Oh, capito!:thumbup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8718874
    Altair97Cioè si servono di altre recensioni per crearne una?

No no, ne fanno una loro che è il voto assoluto e poi fanno commentare e votare varie riviste mettendo poi un altro voto facendo la media del voto delle riviste.

Il voto IMPORTANTE è il metascore non quello delle riviste.

7.     Mi trovi su: Homepage #8718876
    DuffmanMa proprio no, anche se è vero che oggi passa per domine iddio. Diciamo piuttosto che è la famosa somma di mele e pere che alle elementari vi hanno insegnato a NON FARE ;)

Tristemente, però, hai ragione quando dici che è diventato un dato eccessivamente importante nell'industria. Addirittura alcuni sviluppatori vi commisurano i bonus dei programmatori.

Addirittura! :laugh:

Comunque ieri ho finito un'altra volta il videogioco dei simpson
    e Dio alla fine diceva: il mio videogioco ha preso 98 a Metacritic!

http://www.youtube.com/watch?v=vByo5bPNDJ0
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8718877
    DuffmanMa proprio no, anche se è vero che oggi passa per domine iddio. Diciamo piuttosto che è la famosa somma di mele e pere che alle elementari vi hanno insegnato a NON FARE ;)

Ma quelli ke creano i gioki in pratica prendono in cosiderazione solo queste recensioni e voti ??? esatto :smile:

9.     Mi trovi su: Homepage #8718880
    DuffmanTemo di sì. Anche se, in sempre più rari casi illuminati, qualcuno di buon senso riesce a capire che la rece di scalzacani.org non ha lo stesso valore di quella di sitoserio.com, e non ha senso fare la media tra le due.

Ma poi alcuni voti si abbassan troppo per la media (90 a RDR mi sembra poco)
    però alcune cose hanno ragione: Naughty Bear 43!

Metarecensioni??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina