1.     Mi trovi su: Homepage #8718891
    Ragazzi io devo e voglio comprarmi la ps3.
    Però non ci capisco proprio niente..allora iniziamo:
    Abito a Cremona.
    - al media world una ps3 slim da 120 gb costa 299 euro.
    - al game stop una psp slim da 250 gb costa 299 euro.
    - sempre al game stop c'è questa offerta: ps3 slim 120 gb a 279 euro + 2 trigger (vorrei proprio sapere cosa sono e a cosa servono) e 2 giochi a scelta tra mirror's edge, fifa 09, singstar Vasco e altri.......

Adesso vorrei capire una cosa. Se prendo la versione da 120 gb da gamestop ci rimetto?? o comunque va bene lo stesso? Devo dire che per ora l'online nn mi interessa più di tanto ma 120 gb sono tanti per una console? io ne ho 500 sul pc :lol:

Oppure in alternativa mi conviene prendere una Xbox 360 elite visto ke ora costa 139 al media? o vado dritto su ps3?

Non so aiutatemi, non vorrei spendere i miei soldi inutilmente visto ke parliamo di 130 gb in meno...
    P.S.: nel 2003 ho comprato una ps2, ora siamo nel 2010 e spero di comprare questa ps3 ke ormai sembra proprio un sogno, o forse un incubo, pensate ke possa durare comunque altri 5-6-7 anni in modo che la prossima console me la compri quando sono maggiorenne? grazie a tutti HOLA :lol:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8718892
    Io, al mip parere direi di prenderti la Slim da 250GB, piu spazio non fa mai male :laugh:.
    Poi ti puoi prendere MGS4 (un capolavoro ad un prezzo basso se hai culo) per 30 euro, poi più in avanti ti puoi scaricare qualche gioco dallo Store (come Mega Man 9, che ti terra agganciato a lungo).
    E poi, quando ti decidi per l'online prendi MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8718893
    RobixRagazzi io devo e voglio comprarmi la ps3.
    Però non ci capisco proprio niente..allora iniziamo:
    Abito a Cremona.
    - al media world una ps3 slim da 120 gb costa 299 euro.
    - al game stop una psp slim da 250 gb costa 299 euro.
    - sempre al game stop c'è questa offerta: ps3 slim 120 gb a 279 euro + 2 trigger (vorrei proprio sapere cosa sono e a cosa servono) e 2 giochi a scelta tra mirror's edge, fifa 09, singstar Vasco e altri.......

Adesso vorrei capire una cosa. Se prendo la versione da 120 gb da gamestop ci rimetto?? o comunque va bene lo stesso? Devo dire che per ora l'online nn mi interessa più di tanto ma 120 gb sono tanti per una console? io ne ho 500 sul pc :lol:

Oppure in alternativa mi conviene prendere una Xbox 360 elite visto ke ora costa 139 al media? o vado dritto su ps3?

Non so aiutatemi, non vorrei spendere i miei soldi inutilmente visto ke parliamo di 130 gb in meno...
    P.S.: nel 2003 ho comprato una ps2, ora siamo nel 2010 e spero di comprare questa ps3 ke ormai sembra proprio un sogno, o forse un incubo, pensate ke possa durare comunque altri 5-6-7 anni in modo che la prossima console me la compri quando sono maggiorenne? grazie a tutti HOLA :lol:

120 gb vanno benissimo. se tu sul computer ne hai 500 io ne ho 1000 (non sto scherzando, veramente un terabyte)

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8718894
    Non occuperai MAI 120 gb di una console, poi se non ti interessa l'online e non scarichi giochi e aggiornamenti non ti si riempierà mai al massimo.
    Per cui direi che l'offerta per quella da 120 Gb è ottima. I giochi insieme non saranno dei capolavori assoluti, ma se ti piace il calcio e un'avventura innovativa (Mirror's Edge) è un ottimo acquisto..

In quanto all'Elite per tua informazione non costa 139 nuovo, bensì 200 o 250 in bundle. E' l'Arcade che costa 139 e c'è una notevole differenza tra uno e l'altro.

Direi che puoi optare felicemente sulla ps3:thumbup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8718896
    fra_62
    In quanto all'Elite per tua informazione non costa 139 nuovo, bensì 200 o 250 in bundle. E' l'Arcade che costa 139 e c'è una notevole differenza tra uno e l'altro.

No io l' xbox 360 elite al media world di cremona l'ho trovata a 199 euro con halo 3 e forza motorsport 3 e non era l'arcade, ne sono sicuro. Ma da sola 139 euro. Kensei è di cremona magari può confermare.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage #8718897
    comprati la ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La tecnologia più avanzata degli ultimi 5 anni!!!!!!!!!!!
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

Che confusione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina