1.     Mi trovi su: Homepage #8718900
    Ho un problema con la PSP.
    Quando provo a connettere online la mia PSP tramite PS3 mi dà la seguente scritta:

"Non è stato rilevato alcun punto di accesso.
    è possibile che il segnale del punto di accesso sia debole o l' SSID inserito sia errato".

Per quanto riguarda l' SSID sono sicuro che è giusto perchè l' ho controllato millemila vilte e combacia. Per il resto non sò che fare.....:(

Per piacere aiutatemi...:cry:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8718903
    Genesis_94Anche io non riuscivo a connettermi pur avendo inserito il ssid e la chiave wpa-tsk. Tu l'hai inserita?

Si.:smile:

Genesis_94 E' probabile che tu abbia troppe robe connesse insieme, tipo io avevo acceso ps3 e computer e non mi entrava in internet la psp, poi ho spento la ps3 e mi è entrata.

La PSP io la provo a connettere tramite PS3, puo essere questo il problema?:001_unsure:

3.     Mi trovi su: Homepage #8718908
    finalcloud7ehmm,come vorresti accedere a internet,se non è wifi?con la forza di volontà?

Io vorrei accedere tramite la PS3 (non sò se è possibile):smile: perchè è l' unico modo che ho....:(
    Almeno che non ci sia un cavo che mi permetta di connettere la PSP direttamente al modem :smile:

Problema Connessione PSP.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina