1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8719020
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 56. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 57.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Qual è stata secondo te la cosa* più interessante presentata all'E3?

*quindi giochi, ma anche servizi come psn plus o hardware come Move o il 3D.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8719022
    Secondo me la cosa più interessante è stata la valanga di giochi presentati all' E3. Mi hanno stupito soprattutto all of Duty Black Ops e Medal of Honor, che comprerò di sicuro!!!:smile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8719025
    Non ricordo un E3 pieno di cose che mi interessano come questo!
    -Mi interesserà saperne di più della modalità multiplayer di AC Brotherood, dato che non mi aspetto grandi innovazioni dalla modalità in singolo (il 2 era già perfetto!) e dato che è questa la sorpresa.
    - Sono curioso di vedere come faranno a rinnovare un gioco come Little Big Planet. Non che non ce ne sia bisogno, ma la scommessa è proprio questa, e non mi piacerebbe un LBP composto per metà da minigiochi (se ne sono visti molti nel trailer)
    - Vorrei sapere qualcosa in piu della modalità multiplayer di Killzone3, non perche sia stato fatto un annuncio eclatante, ma perche, da grande fan del 2, sono curioso di vedere cosa aggiungeranno.
    - Il gioco che aspetto di piu, TWISTED METAL. Da uno dei pochi fan della serie, dopo aver visto un trailer che mi ha fatto sognare, voglio saperne di piu!
    - Il move: è vero, costa tanto, ma sembra qualcosa di buono, e io non vedo l'ora di provarlo con APE ESCAPE 4!
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8719026
    Senza dubbio la cosa secondo me più importante dell' E3 è stata l' arrivo dei giochi come assassin's creed, killzone 3 ecc.... interessa anche il 3d(ma non più di tanto) perche non tutti avranno la possibilità di giocarci.
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8719027
    la cosa piu interessante e il move, un unico oggetto che permette di ampliare lútilizzo di una console e che ingloba in questa tutta l´esperienza che da un altra console con soo questo comando.. se la sony riuscira a sfuttare bene quest´occasione si rialzeranno anche le vendite di ps3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8719029
    Dell'E3 mi interessano i giochi, sinceramente di PlayStation Plus, Move, 3D e le varie iniziative per spillare soldi dal portafoglio non me ne ferga niente. Mi hanno colpito specialmente Call Of Duty Black Ops e il ''tagliatutto'' (anche se non tantissimo), per il resto mi aspettavo quasi tutto.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8719031
    Anche se a Los Angeles ci sono stati molti giochi di qualità ,come metal gear o gran turismo, la grande novità è "Deus ex human revolution". Il cyborg protagonista è ben disegnato e con le sue abilità stelth - distruttive ci fa sperare in un gioco che arriverà al primo posto nella classifica dei più venduti.:thumbup::thumbup::thumbup:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  8. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8719033
    Duffman

Qual è stata secondo te la cosa più interessante presentata all'E3?

Per noi la cosa più interessante annunciata al'E3 è stato il Move: la periferica che a breve cambierà il mondo dei videogiochi per la casa Sony rivoluzionando un sistema ormai collaudato, basta pensare alle possibili conseguenze come il progressivo abbandono del dualshock.

[PG 57] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina