1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8719425
    Il sondaggio del forum

Oddworld e Rayman tornano, su PSN esce un remake dell'era 8-16 bit al mese, dicono che si stia lavorando pure a Medievil... Come al cinema, anche nei videogiochi i vuoti di creatività si riempiono con la nostalgia. E allora via di sondaggione_con_lacrimuccia, per tutti quelli che "ma quando lo fanno un nuovo capitolo di piccolo Pippo cucciolo eroico, che era il top?"

Spolvera la collezione di robe improponibili per PSone o giù di lì, incrocia i diti perchè nella grande lotteria dei remake esca il numero del tuo "gioco imperdibile", e dicci

Quale serie vorresti veder tornare su PS3 o PSP?

Disclaimer: le serie scelte sono rigorosamente a gusto della redazione :P

Dino Crisis
    Divagazione fanta-cheesy-horror di Capcom, per certi versi molto più avanti dei Resident Evil dell'epoca. Caduta nel dimenticatoio dopo un ORRENDO giocaccio in esclusiva per il primo Xbox. Merita una seconda chance.

Tombi
    Platform/adventure così zeppo di trovate geniali che la metà basta. E poi il suino è grande protagonista, anche se malvagio.

Tobal
    Picchiaduro Square Enix creato in collaborazione con Akira Toriyama. In occidente è arrivato solo il primo, bello ma nettamente inferiore al sequel. Il secondo, oltre a essere uno dei picchiaduro più originali di tutti i tempi per sistema di combattimento, vanta anche una modalità single player da GdR con dungeon generati casualmente. Ognuno dei mostri battuti poteva essere controllato nel picchiaduro (erano tipo 200...)

Fear Effect
    Splendida avventura sci-fi/horror con momenti piccanti. Tecnicamente impressionante per l'epoca.

Front Mission
    Nel piangere davanti alla deriva action della serie, preghiamo per il ritorno di una delle serie strategiche migliori di tutti i tempi. Personalmente mi accontenterei anche solo di una versione PAL degli ultimi tre capitoli :(

Legend of Dragoon
    FIAM-MATA! Ma LOL. Il tentativo di Final Fantasy di Sony è un bel GdR. Sopravvalutatissimo dai fan, certo, ma meriterebbe una seconda chance. Solo con i doppiatori italiani del primo, però.

Parappa the Rapper
    Sì, certo, è tornato su PS2, ma il mondo ha bisogno di giochi musicali che non siano di Activision o EA. E che abbiano come protagonista una cipolla ambulante.

Rollcage
    Uno dei migliori e meno conosciuti titoli della Psygnosis (che all'epoca, scusate il francese, ma spaccava il culo a tutti). Colobnna sonora SPETTACOLO con Fatboy Slim & co. Avantissimo.

Colony Wars
    Ancora Psygnosis. Sparatutto 3d fluidissimo e tecnicamente mostruoso, trama adulta e giocabilità a manetta.

Vagrant Story
    Uno dei GdR più originali e adulti di Square Enix, creato in un periodo in cui la casa dei GdR non faceva solo Final Fantasy a nastro. In quel periodo uscirono robine tipo Tobal (vedi sopra), Einhander (/in ginocchio) e Racing Lagoon, per dire. Certo, uscì pure Cyberorg, che era una delle robe più indegne della storia dell'umanità, ma si perdona ^^'
  2.     Mi trovi su: Homepage #8719426
    io vorrei vedere
    1 metal gear
    2 metal gear 2:solid snake
    3 i vari metal slug(tipo antology)
    e molti altri in fondo seno semplici capolavori
    logicamente in versoine remake tipo bionick comando psn
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8719429
    Però manca una serie... che merita veramente di tornare ai fasti di un tempo, e di ritornare famosa!! speriamo che rimettano il primo storico capitolo per PS1 in download sul PSstore...
    Avrete capito di cosa sto parlando! silent hill :drool:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8719430
    LucaRuggierockScusatemi so ke il sondaggio ha un limite di possibilità ma credo valeva la pena inserire medievil, dato ke sono molti i videogiocatori ke lo vorrebbero veder tornare :laugh:

Probabilmente perché ha anche scritto:

Duffman dicono che si stia lavorando pure a Medievil...

Quindi ha messo solo giochi di cui si sono completamente perse le tracce, di cui l'ultimo commento da una casa produttrice è di 10 anni fa e cose del genere

5.     Mi trovi su: Homepage #8719432
    Veramente, tra le serie che vorrei rivedere, spicca un episodio degno di Prince of Persia, non come quelli usciti per Ps3.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

[PG 57] Le serie che vorresti vedere tornare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina