1.     Mi trovi su: Homepage #8719638
    ciao a tutti, attendo molto cod black ops però ho una domanda da fare a tutti voi: sareste contenti se a oltre i trofei in singolo e operazioni speciali fanno anche quelli online??
    Lo chiedo perchè sono curioso:smilie_bigeye:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8719644
    ryonarushimaspero propio di no. online voglio divertirmi. no fare a gara per prendere i trofei.
    Se c'è una bella campagna preferisco dei trofei soltanto li.

Quoto ma conoscendo Treyarch (vedi cod WaW) di sicuro li metterà.....:glare:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8719645
    ryonarushimaspero propio di no. online voglio divertirmi. no fare a gara per prendere i trofei.
    Se c'è una bella campagna preferisco dei trofei soltanto li.

Ma online ti divertirai comunque, nessuno ti obbliga a fare a gara per sbloccarli prima degli altri. E magari li sblocchi senza che te ne accorga :thumbup:

pathfinderQuoto ma conoscendo Treyarch (vedi cod WaW) di sicuro li metterà.....:glare:

Ma in CoD WaW non ci sono trofei relativi al multiplayer competitivo, quindi non è detto che in Black Ops ci siano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8719646
    Valerio95Ma online ti divertirai comunque, nessuno ti obbliga a fare a gara per sbloccarli prima degli altri. E magari li sblocchi senza che te ne accorga :thumbup:

Ma in CoD WaW non ci sono trofei relativi al multiplayer competitivo, quindi non è detto che in Black Ops ci siano

no,perchè di sicuro starei olnline la maggior parte del tempo a cercare di sbloccare i trofei piuttosto di divertirmi,e poi moooolta più gente userebbe i bug
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8719647
    JokerXno,perchè di sicuro starei olnline la maggior parte del tempo a cercare di sbloccare i trofei piuttosto di divertirmi,

Io ci gioco innanzitutto per divertirmi. Poi se ci sono i trofei tanto meglio, vorrà dire che sarò impegnato più a lungo

e poi moooolta più gente userebbe i bug

Questo è un altro discorso. Il problema potrebbe venir risolto se gli sviluppatori si impegnassero nell'aggiornare il gioco costantemente. Staremo a vedere insomma, spero non faccia la fine dei precedenti CoD: tutti hackerati :thumbdown:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8719648
    io i trofei online li vorrei,magari sostituiti a quelli sulle operazioni speciali :smilie_bigeye:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8719650
    JokerXno,perchè di sicuro starei olnline la maggior parte del tempo a cercare di sbloccare i trofei piuttosto di divertirmi,e poi moooolta più gente userebbe i bug

Da quanto ho sentito credo che black ops avrà una beta multiplayer così da evitare che il gioco venga pubblicato con tutti quei glitch come è successo con mw2

MarkoPowerio i trofei online li vorrei,magari sostituiti a quelli sulle operazioni speciali :smilie_bigeye:

ne dubito, visto che ci sarà una modalità cooperativa a 2 sullo stesso schermo o a 4 online

i trofei on-line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina