1.     Mi trovi su: Homepage #8720054
    E' la mia prima FF, cercate di essere comprensivi.

Primo Capitolo - Il Risveglio
    ci gridava una guardia dalla sua torre di postazione. I guerrieri dei Fullam, contorti dalle tenebre ci stavano attaccando. Per primi gli arcieri cercavano di distruggere la nostra prima linea di Difensori.
    Io, corsi con tutto il fiato che avevo da mio padre: Realm, generale dell’esercito per spiegargli che volevo aiutarli, ma lui . Io cercai di ribattere ma lui insistette.
    Come mi aveva detto io tentai la fuga, ma inciampai nella gamba di una donna, caddi a terra, feci per rialzarmi ma venni colpito alla testa da un piede e svenni. Prima di svenire completamente vidi il Grande Albero Madre bruciare e a quel punto mi addormentai in un sonno profondo.
    Al mio risveglio sentii una voce grottesca: un grande bestione alto almeno tre metri stava conversando con suo figlio.
    Si girò per guardarmi e mi disse
    chiesi.
    replicò il bestione.

il mio povero pancino stava brontolando.
    Il bestione mi servi un piatto gigante di carne di mucca.
    replicai.
    . Quindi decise di tagliarmi in piccole (per lui) parti la bisteccona e mi disse di mangiare quello che mi andava.

Secondo Capitolo - Ti presento una Persona
    mi chiese il colosso.
    .
    mi rispose.
    mi disse in modo gentile.

mi rispose.

mi spiegò.
    “LUI? Mi domandai. Sarà quella persona che mi deve mostrare. Pensai.”
    Non stammo tanto a discutere su chi era questo strano LUI.
    Camminammo molto e alla fine mi chiese: mi chiese lanciandomi un’occhiata. A questo punto mise le mani per terra e mi fece salire.
    Non passò tanto tempo quando arrivammo a una pagoda immersa nella natura.
    Tutto intorno alberi, una fontana spiccava in mezzo al giardino, e non tanto più distante c’era una persona.
    Heltrai mi disse:
    Aldran, il fantasmagorico LUI, mi spiego` perché Heltrai mi aveva salvato, mi aveva detto che io ero il prescelto per condurre la battaglia contro le tenebre di Fullam.

“Eppure il segno che ho sul braccio. Mostra un pugnale e un bastone magico…” Pensai.
    Mi disse LUI.
    Io scioccato glielo mostrai. Questo è il segno. Mi disse. Capii che quello che mi aveva detto prima era vero.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720057
    Già, come ha detto Altair, devi raccontare e descrivere le cose.
    Io ad esempio, mi immagino il paesaggio o l'azione, e tenendola ancora in mente, cerco le parole giuste per descrivere, poi butto giù.
    Cmq, non cè male.

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.

Il ragazzo dal segno sul braccio - Fan Fiction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina