1.     Mi trovi su: Homepage #8720137
    ciao io compro e leggo playgene e ho solo un problema ....LE GUIDE sono incomprensibili sopratutto nei collezionabili ci sono molti errori e poi in alcune guide hanno messo la soluzione per la storia...che senso ha ???anche un bambino riesce a finire un gioco senza guida....ba non me lo spiego.....spero solo che le prossime siano un po più curate....:cry:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8720139
    ciao io compro e leggo playgene e ho solo un problema ....LE GUIDE sono incomprensibili sopratutto nei collezionabili ci sono molti errori

Incomprensibili non direi proprio. Errori, nel sintetizzare le istruzioni per far entrare tutto in una guida possono anche verificarsi, ma non credo la situazione sia drammatica come la dipingi. Vuoi fare qualche esempio?

e poi in alcune guide hanno messo la soluzione per la storia...che senso ha ???anche un bambino riesce a finire un gioco senza guida....[/QUOTE]

Difatti quella di concentrarci più sulla storia e meno sui collezionabili è la richiesta più comune nelle mail che arrivano in redazione. Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda. Si cerca di accontentare tutti, ma è chiaro che non si può piacere sempre a tutti.

[QUOTE]Mica nella striscia rossa c'è scritto: Le guide dei migliori giochi ps3 perchè c'è anche quella di PoP Le sabbie dimenticate se dite che fa tanto cacare?

O__o A volte confesso che fatico a capire se scherzate o dite sul serio.
    A prescindere da quello che pensiamo, il gioco ha venduto tanto, e le guide le facciamo per chi compra la rivista, non per leggercele noi e dirci "bravi". D'altro canto, non tutti i giochi, a prescindere dal voto, sono adatti a essere oggetto di una guida.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720141
    Se è fatta così male, perché ho trovato tutte le piume in AC2 con la guida? :glare:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720143
    a parte gli scherzi
    io esprimo il mio parere e spero che capiate senza pensare che mi contraddico..
    allora: io penso che le guide siano una cosa fantastica nella rivista, il formato e ottimale e secondo me sono fatte con cura e impegno..
    ritengo che bisogna concentrarsi piu sui collezionabili perche sono la cosa piu difficile e una guida della storia e abbastanza banale inella maggioranza dei giochi..
    io ho utilizzato molte delle vostre guide e la mia critica maggiore va proprio ai collezzionabili, capisco che sia la parte piu difficilee che spiegare tutto in mezza riga e difficile , ma nella guida di uncharted 2 ho avuto molte difficolta a trovare alcuni tesori con la spiegazione e le foto erano quasi incapibili e per trovare le piume di assassin´creed 2 probabilente era meglio allegare una cartina o roba del genere perche le spiegazioni in uno scenario cosi ampio spesso risultavano aprossimative e venivano anche utilizzati i nomi di molti edifici e non tutti gli conoscevo, alla fine mi sono affidano ad una cartina in internet..
    questa e la mia analisi
    spero di non avere offeso chi lavora, visto che ritengo (come gia scritto) che le guide sono ottime e senza questo difetto sarebbero impeccabili e spero anche che le mie critiche vengano prese in considerazione per miglorare la rivista se sono ritenute fondate e corrette
    grazie per la comprensione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8720144
    :thumbup:
    DuffmanPerchè chiaramente erano sbagliate tutte e 100 le descrizioni, quindi hai trovato la piuma sbagliata ogni volta ^^

haha questa e bella duff:thumbup:
    comunque le vostre guide sono semprecomprensibili:smile:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8720146
    Ma guarda che mi rendo perfettamente conto, eh. Anche con un video davanti mi è capitato di avere problemi a trovare un oggetto. Navigare ambienti complessi avendo un riferimento testuale non è affatto facile, e ci costa ENORMI sforzi fare in modo che le guide siano chiare. Il fatto che vi capiti una volta ogni tanto il problema, forse non ve ne rendete conto, ma è una vittoria enorme, per noi.

guide playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina