1.     Mi trovi su: Homepage #8720299
    Allora facciamo un'analisi seria:
    grafica generale mediocre,non brilla di bellezza ma non è orribile,al contrario delle animazioni che son a dir poco ridicole.La storia semplicemente non cè e il personaggio principale è imbarazzante con le sue uscite alla parodia di Rambo che però non è,ahimè,una parodia.
    I controlli sono imprecisi e il sistema di copertura fa schifo con il risultato che spesso non riuscirai a staccarti dal muretto e verrai ucciso dal pazzo di turno che ticorre incontro,inoltre è il primo gioco che trovo che non puoi sparare da sopra il riparo dove ti trovi ma solo dai lati.
    La storia dura se ti va bene 5 ore e i server son sempre vuoti
    Quelle rare volte che riesci a fare una partita,ci son grossi bug con armi che spariscono,gente che rimane incastrata nei muri ecc...
    E poi un gioco che a neanche un anno dall'uscita non ha giocatori online(vuol dire che nel mondo intero non ci son 4 giocatori che stanno giocando online) spiega tante cose
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8720307
    Azaz92Solamente da questa cosa, capisci la qualità del gioco! ^^'

E' vergognosa una cosa del genere, per PSone poteva anche andare bene....

ma anche su ps3 va bene :glare:
    boh allora se in the saboteur o in gta 4 o RDR non posso sparare nemmeno da appeso, cosa vuol dire che sono delle merde? :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720308
    Njko.!!ma anche su ps3 va bene :glare:
    boh allora se in the saboteur o in gta 4 o RDR non posso sparare nemmeno da appeso, cosa vuol dire che sono delle merde? :nosmile:

Non dico appeso, ma sopra i rilievi.... Di tutt'altro impatto la cosa, visivamente è orrenda questa cosa....

Cerco amici per Rogue Warrior

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina