1.     Mi trovi su: Homepage #8720319
    Salve a tutti. Seguo PG 1° numero (che se non ricordo male la copertina era su God of War 1 e dovrei avere ancora quel numero da qualche parte) e fino ad oggi lo leggo. Le votazioni sul giornale sono sempre azzeccate (anche se a volte voi della redazione siete troppo generosi con i giochi più "grossi, vedi GTA 4 che gli avete dato 97 e a mio parere non se lo merita).
    Poi sono un sonaro di vecchia data, ex possessore (aimhè) della PS1 "fat" fino ad oggi che ho la PS2 e PS3 e conoscitore profondo di tutti o quasi giochi usciti fino ad ora per PS. Comunque non schifo le altre console della Microsoft e Nintendo.
    Ah, ho 16 anni e sono Tarantino e sto su qualche altro circuito che non metto nel caso fosse spam.

Tutto quà. Forum carino anche se di grafica troppo scarno (metteteci come sfondo il vecchio Snake che farebbe bella figura).

Alla prossima
  2.     Mi trovi su: Homepage #8720328
    lost_wisdom93benvenuto!!!
    a me non piace la vodka..
    anche io ho 16 anni.. 17 domani ;)
    purtroppo dovresti capire che non scelgono loro lo sfondo!!
    quello e in vendita com publicita e loro incassano, per quello spesso c´e la pubblicita dell´xbox

Allora tanti auguri per domani.
    Poi non sapevo che lo sfondo lo scelgono loro, quindi se ho detto una cavolata chiedo scusa, ignoranza in materia.
    Comunque la vodka è buona ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720330
    Vodka.Salve a tutti. Seguo PG 1° numero (che se non ricordo male la copertina era su God of War 1 e dovrei avere ancora quel numero da qualche parte) e fino ad oggi lo leggo. Le votazioni sul giornale sono sempre azzeccate (anche se a volte voi della redazione siete troppo generosi con i giochi più "grossi, vedi GTA 4 che gli avete dato 97 e a mio parere non se lo merita).
    Poi sono un sonaro di vecchia data, ex possessore (aimhè) della PS1 "fat" fino ad oggi che ho la PS2 e PS3 e conoscitore profondo di tutti o quasi giochi usciti fino ad ora per PS. Comunque non schifo le altre console della Microsoft e Nintendo.
    Ah, ho 16 anni e sono Tarantino e sto su qualche altro circuito che non metto nel caso fosse spam.

Tutto quà. Forum carino anche se di grafica troppo scarno (metteteci come sfondo il vecchio Snake che farebbe bella figura).

Alla prossima

Benvenuto nel forum! :thumbup:

lost_wisdom93benvenuto!!!
    a me non piace la vodka..
    anche io ho 16 anni.. 17 domani ;)
    purtroppo dovresti capire che non scelgono loro lo sfondo!!
    quello e in vendita com publicita e loro incassano, per quello spesso c´e la pubblicita dell´xbox

Auguri! :smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720332
    Vodka.Allora tanti auguri per domani.
    Poi non sapevo che lo sfondo lo scelgono loro, quindi se ho detto una cavolata chiedo scusa, ignoranza in materia.
    Comunque la vodka è buona ;)

grazie per gli auguri
    tranquillo non hai detto una cavolata, semplicemente bnon lo sapevi e non si puo sapere tutto ;)
    riguardo alla vodka.. bah.. diciamo che non amo i super
    alcolici :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8720333
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Un saluto a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina