1.     Mi trovi su: Homepage #8720391
    come per killzone 3 anche per motostorm e arrivato il momento del terzo gioco(ovviamente per ps3) aggiungete tutte le news che volete
    news
    Nuovi veicoli nel gioco includono supercar, superbike, botole caldo, automobili del muscolo e elicotteri.Come gara i giocatori attraverso le tracce, i brani possono cambiare in tempo reale; ponti fibbia e torsione, il crollo degli edifici e crepe aprire sotto i veicoli come si guida. I giocatori possono anche personalizzare i loro veicoli con vinili, le parti del veicolo, e modificare la gestione del veicolo, aumentando e le abilità offensive attraverso vantaggi. Sono in grado di creare e progettare le loro proprie regole di gioco per i tornei online
    Il gioco si svolge in una zona urbana apocalittico chiamata la città, che si basa sulla costa occidentale degli Stati Uniti, in particolare California's Bay Area
    MotorStorm: Apocalypse è il prossimo videogioco racing 2011 da Evolution Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 3. E 'il quarto gioco della serie e la terza per la PlayStation 3. E 'stato annunciato poco prima dell'inizio della Electronic Entertainment Expo 2010 sulla PlayStation.Blog da Evolution Studios il 10 giugno 2010.
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

2.     Mi trovi su: Homepage #8720392
    Sembra interessante, anche io ho spulciato qua e la su internet e mi ha interessato soprattutto il fatto che sembra che gli scenari siano ora tutti ambientati in città (siano queste intere o distrutte)... si corre un pò sull'asfalto a quanto pare...
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  3.     Mi trovi su: Homepage #8720395
    cricco09A me non piace l'ambientazione cittadina.Se penso Motorstorm mi viene in mente fango e polvere non gare su asfalto.Per me quindi è scaffale(purtroppo,i primi 2 mi piacevano:glare:)

Non è che sia tanto cittadina, è tutto distrutto! :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8720397
    Kurosaki_IchigoA me piace qualsiasi cosa porti il nome "motorstorm", quindi lo prenderò sicuramente! :laugh:

Idem! :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8720399
    Genesis_94Il primo motorstorm era bello, il secondo molto bello, questo dev'essere fantastico! :thumbup:

Proprio la scala che ha ogni capolavoro:
    1° bello --> 2° più bello --> 3° capolavoro :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8720402
    Genesis_944° Super capolavoro, a volte no però.

un super capolavoro alla 4 e metal gear solid 4
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8720405
    il vagabondo solitarioHo solo provato il primo che dite mi consigliate il secondo,comunque mi attira una cittadina in distruzione,e poi chi ha detto che il gioco non sarà ambientato in qualche foresta della città vicino.

Il due lo ho preferito di più al primo per varie cose, comunque te lo consiglio! :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

MotorStorm: Apocalypse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina